Le nostre esperienze da videogiocatori

Una commedia shakespiriana ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi !
    Questa volta vi chiedo: In quanto videogiocatori quanto tempo state attaccati alla consolle ? I vostri genitori cosa dicono di voi ? I vostri amici Cosa ne pensate in generale del mondo dei videogiochi ?
     
    Top
    .
  2. dænerys
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso di spendere decisamente troppo tempo attaccata alla console in estate, lo ammetto. Sono capace di giocare tutta la giornata senza rendermene conto, come è successo oggi con Dragon Age, e senza prendere pause. Altrimenti quando ho scuola riesco a giocare solo durante il fine settimana.
    I miei genitori in ogni caso non dicono niente, mi considero fortunata XD Mio padre e mio fratello a volte giocano tanto quanto me.
    Di amici che giocano ai videogiochi non ne ho qui in città. La cosa è abbastanza triste, ma non ammetterei mai di essere una videogiocatrice a scuola perchè l'unica volta che l'ho detto mi hanno preso in giro (perchè evidentemente qui una ragazza non può amare i videogiochi senza essere considerata strana)
     
    Top
    .
  3. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquilla daeneris, siamo in due ! Io posso accedere al computer solo dalle 09.00 fino alle 10.00 per il tuo stesso problema. Il computer si blocca automaticamente senza nè ma nè se. per me è un incubo e vorrei scrivere tante altre cose ma mi sa che dovrò farlo nei prossimi giorni, perché a me i videogiochi piacciono moltissimo ai miei genitori no, anzi mia madre li aborrisce. Sono fortunato del fatto che siano integri i miei giochi !
     
    Top
    .
  4. Matt360
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riuscivo a starci moolto di più prima ... ai tempi delle superiori sopratutto la sera alle volte ho scordato di cenare per continuare le partite online di DoA 4 o gears of war. Poi son finite le superiori sono entrato in quel brutto circolo chiamato università e ho allentato parecchio la presa. Solo negli ultimi 2anni da quando sono andato a vivere per conto mio la passione é lentamente tornata, vuoi perchè ho deciso di allentare un pò la presa con l'uni vuoi perchè in Spagna dove vivo ora ho una linea internet che mi permette di giocare davvero. Quest'estate ho ripreso le mie routine da videogamer proprio con Mass Effect xD
     
    Top
    .
  5. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io che c'è da dire mi metto davanti la console appena posso abito in uno sputo di paesino alle porte di Roma quindi un paese de vecchi l' unico che mi fa storie è mio padre mia madre invece è ben contenta che sto a casa a giocare invece di stare li fuori a combinare casini quindi be l' unica cosa negativa è sopportare mio padre che mi critica ogni volta, parla lui che neanche lui esce mai di casa infatti io lo chiamo l' orso perché sta sempre in letargo ahahahah
     
    Top
    .
  6. Zapponte
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    A Kralag: Davvero ? ahahahah ! Hai mai provato a far giocare tuo padre ai videogiochi ? Magari potrà comprendere il tuo desiderio no ?
    A matt360: Forse l'università potrebbe farmi solo che bene !
     
    Top
    .
  7. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ci ho provato più volte a farlo giocare ma niente per lui il mio mondo è ancora un arcano mistero :^^:
     
    Top
    .
  8. Matt360
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zapponte @ 30/10/2013, 18:01) 
    A Kralag: Davvero ? ahahahah ! Hai mai provato a far giocare tuo padre ai videogiochi ? Magari potrà comprendere il tuo desiderio no ?
    A matt360: Forse l'università potrebbe farmi solo che bene !

    Nuuuoooo l'università è il male ! XD
     
    Top
    .
7 replies since 17/7/2013, 18:09   44 views
  Share  
.
Top