Ben Affleck is the Batman - ma c'è già chi protesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Oggi la notizia nerdona che ha scatenato un putiferio su tutti i social network.

    Ben Affleck annunciato come Uomo Pipistrello nel sequel di Man of Steel al fianco di Cavill.

    C'è chi sfotte, c'è chi si arrabbia, c'è chi gli da fiducia.

    Ecco alcuni dei tweet più divertenti di personaggi famosi e fumettisti:

    KevinSmith - Santo cielo! Ben Affleck è il nuovo Batman! Sapete cosa significa? Significa che ho visto Batman nudo!

    Richard Dreyfuss - Partecipi a un provino, sei sicuro che ti prenderanno, e poi prendono Ben Affleck.

    Mark Millar - Ben Affleck sarà un GRANDE Batman. E' un bravo attore, molto intelligente. Le reazioni negative alle reazioni negative sono ora complete. Grande!

    Josh Gad - Affleck farà furore. Segnatevi le mie parole. Come fan sfegatato di Bale, penso assolutamente che questa sia stata una mossa geniale.

    Stephen Amell - Affleck sarà fantastico. Non è che assegnano parti così iconiche e importanti a caso. A parte Rampage Jackson in The A Team. Quello era pessimo.

    robertliefeld - Per la cronaca, a me piace Affleck come Batman. Sarà... bello.

    Wil Wheaton - Non vedo l'ora di ritrovare in Batman la profondità e l'intensità che Affleck ha conferito ai suoi personaggi in Daredevil e Gigli.

    Scott Snyder - Mi sono svegliato in camera dei miei figli e ho trovato il mio feed pieno di gente che twitta frasi su Batman con l'accento di Boston. Che mi sono perso?


    Globalmente però si è sollevato il grido dei "NO" e una petizione è subito partita su change.org (clicca qui per firmare).

    In meno di un giorno 7000 firme.

    http://detroit.cbslocal.com/2013/08/23/ben...-to-remove-him/

    Speriamo di scongiurare almeno questo:

    1239698_714693778547872_605282996_n

     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2013, 19:43   39 views
  Share  
.
Top