L'Ombra di Shepard

Sistemi Terminus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kralag Tritus
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quaharin Garvos
    Quaharin non fu sorpreso dalla reazione di Liara e per convincerla decise di dirgli la verità ma prima voleva togliersi il casco per guardarla meglio quindi poggio di nuovo il kit di pronto soccorso per terra poi porto le mani all'altezza del collo e sganciò i ganci che fissavano il casco al resto dell'armatura, per un secondo si senti un leggero suono di depressurizzazione poi sollevo delicatamente il casco e lo appoggiò vicino al kit poi torno con lo sguardo su Liara e gli disse con tono più veritiero possibile <<Mi chiamo Quaharin Garvos, e no non lavoro per l'ombra faccio parte del dipartimento specialisti tattica e ricognizione della cittadella, sono qui per indagare sulla struttura dell' ombra presente sul pianeta e tentare di infiltrarmi al suo interno e forzare la sua rete informatica, se non mi credi li ce la mia nave e se guardi attentamente sulla fiancata ci sono gli stemmi della cittadella e degli spettri in particolare>>
     
    Top
    .
  2.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione
    “Specialisti Tattica e Ricognizione? Spettri!”
    Liara sgranò gli occhi meravigliata. Molte cose restavano oscure ed inspiegate, ma se fosse stata la verità aveva senso. Ma perché qui? Perché ora?
    Tuttavia Quaharin si manifestò davvero a sua disposizione. Mostrò il proprio volto, non diverso dalla media comune dei turian, grigio metallico, tatuato di bianco. Occhi attenti ma quasi vitrei.
    Non le servì salire là in cima per sbirciare la nave di Garvos. Se era così non avrebbe avuto ragione di mentire, uccidere uno Spettro e rubargli la nave non era cosa affatto semplice, l'aveva visto sulla pelle di Shepard sopravvissuto più volte all'impossibile. Dopotutto erano gli agenti segreti della Cittadella.
    Ora restava un mistero perché fosse lì e come avesse fatto a trovare quel distaccamento dell'Ombra.
    Lo lasciò avvicinarsi per scrutarlo meglio e prese il kit che gli era stato offerto.
    «Grazie, anche se penso ci sia un kit anche a bordo.» I fasci luminosi intorno alle sue mani svanirono.
    «E grazie per averci liberato da quegli scocciatori.»
    Tornò sulla navetta facendosi seguire. Mike e Matt avrebbero comunque avuto i fucili a portata di mano in caso di scherzi e lei poteva rilasciare tanta energia biotica da spingerlo indietro in pochi istanti.
    «Tranquilli, è uno Spettro. Possiamo fidarci... per ora.» Porse il pronto soccorso a Syd, poi andò a recuperare un casco. Si era accorta uscendo che l'ambiente era molto arido ed ostile, inoltre faceva un freddo che mai avrebbe immaginato. Un po' di protezione in più non avrebbe guastato.
    «Questa è Syd Williams, la nostra addetta alle comunicazioni. Lui è Mike, la nostra guida pagata da Aria T'Loak. E questo è Matthew Gunnarsson, sergente dell'Alleanza, mio prezioso alleato.»

     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Il pilota purtroppo era morto. Prese le piastrine e lo adagiò a terra. Poi una voce parlò fuori dalla navetta. Liara ingenuamente gli diede il beneficio del dubbio e poi identificò tutti i presenti al nuovo arrivato. Matt prese Liara per un braccio e la tirò in parte senza farle male e poi le sussurrò Che cazzo fa dottoressa?! Se fosse un uomo dell'Ombra avrebbe appena confermato le nostre identità a tutto il pianeta! D'ora in poi lasci parlare noi Non gli piaceva mancarle di rispetto ma lei aveva appena esposto tutti. Non ci voleva nulla per l'Ombra a dipingere una navetta e una corazza con le insegne degli Spettri. Inoltre la sua missione era si di rappresentare l'Alleanza ma anche di mantenere viva la Dottoressa. Loro erano tutti sacrificabili, lei no, Grissom era stato molto chiaro su questo punto, anzi, cristallino. Arrivò al portellone, Ravenant puntata sullo sconosciuto, dito sul grilletto Grazie per l'aiuto, ora può andare Poi gli chiuse il portellone in faccia e lo bloccò così che non si potesse riaprire dall'esterno Dobbiamo discutere il dafarsi. Proporrei di liberarci del tipo o di accertarci che sia uno spettro, l'ombra non ha paura di replicare quei simboli, specialmente su un pianeta suo
     
    Top
    .
  4.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione
    Non ebbe tempo nemmeno di far ambientare il nuovo arrivato che Matt intervenne in modo scocciato e repentino, accusandola di averli esposti e respingendo il turian con decisione.
    Congelata e a bocca aperta le ci volle un po' per ribattere all'umano. Di certo non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa così da Matthew. Che era successo a quel bravo ragazzo generoso e valoroso che l'aveva aiutata su Omega? Il periodo a spasso per la galassia, gli avevano raccontato che era stato coinvolto in un girone di combattimenti clandestini, doveva averlo condizionato e reso più diffidente. Sulla fine se ne dispiacque.
    «Come avrebbe potuto farlo finché lo tenevamo in quattro sott'occhio, Matt?!» Allargò le braccia incredula.
    «A meno che non avesse il dono della telepatia, trovo difficile dare i nostri nomi all'Ombra senza muovere bocca e nessuno sapeva comunque del nostro arrivo. Ora invece, sbattendolo fuori gli avresti dato un'occasione per farlo, scappare e chiamare i rinforzi!»
    Tornò alla porta, armeggiando col pannello per riaprirla il più in fretta possibile.
    «Molto coerente devo dire, soldato Gunnarsson! E comunque le comunicazioni sul pianeta sono ostacolate, non hai sentito Syd?»
    Finì l'operazione sganciando i blocchi del portellone e preparandosi a riaprire.

     
    Top
    .
  5.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Liara tornò al pannello Ferma! L'Ombra avrà sicuramente un modo per comunicare con i suoi, altrimenti una base su questo pianeta non avrebbe senso Si avvicinò al pannello Vado io... Vedo se ha detto la verità. Se torna solo uccidetelo a vista Aprì e uscì, in cerca dello "Spettro" poi si richiuse il portellone alle spalle
     
    Top
    .
  6. jenny_penny_5(2)
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sydney Abramas

    Syd non si era mai mossa dalla sua postazione come un bravo addetto alle comunicazioni.
    "Sono parecchio inutile però...perché le comunicazioni sono inattive" pensò rimanendo comunque impassibile e poi la nave aveva subito grossi danni, certo, la sua postazione era resistente visto che se erano in pericolo allora dovevano chiamare rinforzi, o aiuti medici o qualsiasi altra cosa, anche per dire addio a qualcuno, qualsiasi cosa insomma.
    Però comunque sia adesso la radio non funzionava. Dannazione.
    Syd notò le piastrine del pilota e sospirò capendo che era morto.
    Poi si sentì qualcuno bussare e Liara andò a controllare, dopo rientrò porgendo a Syd un kit medico che prese subito anche se per fortuna nessuno doveva usarlo.
    Liara fece le dovute presentazioni, Syd annuì con ancora in mano il kit medico Uno Spettro anche...! Perfetto...! pensò sarcastica Syd rimanendo comunque impassibile.
    Syd guardò Matt parlare con Liara in disparte quindi non sentì che cosa si dissero e comunque aveva distorto lo sguardo poi però sgranò gli occhi quando vide che cacciava via lo Spettro e che poi iniziò a parlare come se fosse lui il capo "Ma sentitelo...cavalo avrei una voglia di prenderlo a schiaffi..." pensò Syd trattenendo una smorfia poi spostò lo sguardo su Liara, anche Syd non aveva intenzione di ascoltare Matt ed era come se sembrasse lui la talpa dell'Ombra anche se Syd sapeva che era Mike, ma comunque Syd non voleva ascoltare Matt anche perché stava trattando senza rispetto Liara, ma l'asari era una tipa tosta e non si lasciava mettere i piedi in testa da nessuno forse solo da Shepard stesso "Io non lo farò di certo...se ti uccide mi starà simpatico" pensò Syd e comunque Matt aveva fatto una cavolata come aveva detto Liara "Qui non si può comunicare...è proprio uno dei tanti motivi per cui l'Ombra ha scelto questo posto...rimanere nascosta...c'è un motivo se si chiama l'Ombra" pensò invece Syd trovandosi in disaccordo con Matt, ma comunque rimase in disparte osservando la scena tra Liara e Matt e comunque Matt era già uscito "Dannazione però! E sa Mike lo seguisse? Io devo stare attenta a che cosa fa! Come farei a tenerlo d'occhio?" pensò Syd appoggiando il kit medico.
    <<Che cosa facciamo?>> chiese Syd a Liara, facendo intendere che non seguiva gli ordini di Matt, ma i suoi ordini cioè gli ordini di Liara.




    Edited by jenny_penny_5(2) - 28/11/2013, 12:12
     
    Top
    .
  7. Michael "Mike" Sanders
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mike Sanders
    Mike teneva ancora il fucile alto, ma poi Liara gli fece cenno di abbassare le armi, lui ci pensò qualche momento ma poi lo fece.
    La persona che aveva parlato e che a quanto pareva li aveva salvati era un Turian, ma non uno normale era uno "Spettro"
    "Uno Spettro eh? L'ombra non mi aveva detto che ci sarebbe stato anche un maledettissimo Spettro! Adesso dovrò stare molto più attento".
    La situazione era già pericolosa di suo e con uno Spettro sarebbe stato ancora più pericoloso. Praticamente la storia di Aria era tutta una montatura, una copertura per Mike che in realtà lavorava per l'Ombra.
    Quei tizi non gli ispiravano molta fiducia, ma dopotutto erano quelli che pagavano meglio e poi il lavoro inizialmente non sembrava neanche troppo difficile: stare addosso a Liara, sorvegliarla e portarla a destinazione.
    Non sapeva il motivo per cui l'Ombra la voleva depistare ed attirare in una trappola, ma dopotutto non gli interessava affatto. Quella era esclusivamente una faccenda tra la dottoressa e l'Ombra e Mike non voleva rimanerne coinvolto, almeno non troppo... dopotutto lui era pagato per portare Liara a destinazione, dopodiché si sarebbe congedato e sarebbe andato il più lontano possibile. Quello era il piano, ma ora c'era lo Spettro.
    Gunnarson sembrava non gradire molto la presenza del Turian e gli avvenimenti successivi lo dimostrarono. Mike non disse nemmeno una parola e seguì tutta la scena silenziosamente fino a quando l'uomo uscì da solo dalla navetta per cercare il Turian.
    "Ma è idiota o cosa? Che intenzioni avrebbe?."
    Mike tenne la sua posizione, dopotutto se Gunnarson avrebbe dato filo da torcere allo Spettro probabilmente non ne sarebbe uscito vivo... lui non era la priorità, la sua missione era tenere d'occhio Liara e così avrebbe continuato a fare, quello che sperava era che la dottoressa non si facesse venire strane idee in mente.
    <<ehm dottoressa... penso che dovremmo lasciarlo indietro. Cioè, non credo che metterci nei guai con gli Spettri sia una buona idea...>>

     
    Top
    .
  8. Kralag Tritus
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quaharin Garvos
    Quaharin era ancora fuori dalla navetta abbattuta seduto su una roccia con il gomito appoggiato sul suo casco e guardava l' immenso canyon rischiarato dalle luci della tempesta elettrica che fa da scudo al pianeta e intanto pensava "Che spettacolo magnifico" Poi i suoi pensieri vennero interrotti da dei pesanti passi troppo pesanti per essere i passi di Liara quindi si girò e vide uno dei terrestri che la stava accompagnando, Quaharin si girò completamente rimanendo ancora seduto continuo a guardare il terrestre e disse <<tu devi essere Gunnarsson o mi sbaglio>> poi fece una breve pausa <<so cosa stai pensando come fai a fidarti di me potrei essere un agente dell' Ombra, ma se fossi un agente dell' ombra non credi che avrei già chiamato rinforzi>> poi ci fu un' altra pausa armeggio due secondi con il factotum lo puntò verso Gunnarsson e premette un pulsante e subito vennero proiettati tre ologrammi che raffigurava un turian una asari e un salarian <<li riconosci, dovresti averli già visti in tutti i notiziari visto che sono i membri del consiglio questa è la registrazione dei miei ordini adesso spero di aver fugato ogni tuo dubbio>> poi spense gli ologrammi e si girò nuovamente a guardare l' immenso Canyon poi rivolse una domanda a Gunnarsson <<non trovi che questo panorama abbia un che di poetico, e che le luminescenze della tempeste abbiano un che di soprannaturale>>
     
    Top
    .
  9.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione
    Liara sospirò. Syd era impaziente di sapere quali sarebbero stati i piani. Mike propose di andare avanti senza Matt. L'asari scosse la testa.
    «No. Non possiamo lasciare Matt qui. Oltre che un mio amico» guardò la porta con occhi tristi «è qui per ordine di un importante ufficiale dell'Alleanza. Lui è un rappresentate degli Umani, i loro occhi e le loro orecchie sulla faccenda del comandante.»
    Si girò verso di loro.
    «Intanto però possiamo prepararci a lasciare questo posto. Vediamo se le scansioni geomorfologiche della superficie sono disponibili.» Andò al quadro comandi in gola il desiderio di vedere quella mappa funzionare. Dopo un paio di lampeggiamenti e tentativi a vuoto i sistemi ausiliari concessero quel poco di energia disponibile per illuminare lo schermino al plasma di fianco alla postazione di Syd. Liara non ci vide che montagne, valli e altre montagne. Le sembrava di essere tornata ai tempi della navigazione sul Mako. Sorrise stremata.
    «Riesci ad identificare qualcosa di familiare, Mike? Da qui dove dovremmo procedere?»

    Là fuori nel frattempo uno Spettro rapito dalla poesia e dal romanticismo se ne stava appollaiato sulla cima della cresta dove aveva parcheggiato il proprio bolide, ignaro degli occhi ostili e famelici che lo stavano osservando. D'un tratto nel teleobiettivo digitale del freddo spettatore comparve la figura massiccia di un soldato umano.
    Kai Leng fu stranamente divertito dalla cosa, digrignando i denti in un poco rassicurante ghigno.

     
    Top
    .
  10. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sydney Abramas

    Syd ascoltò le parole di Mike, doveva fare attenzione alla sue azioni perché anche se Cerberus sapeva che Mike lavorava per l'Ombra, comuque sia non conosceva le intenzioni di Mike, anche se comunque sia l'Ombra che Cerberus volevano la stessa cosa: Shepard.
    Liara disse che non potevano lasciare indietro Matt poi diede ordine di accendere la mappa, così sullo schermo accanto alla postazione di Syd adesso si mostrava la mappa.
    Syd osservava la mappa incrociando le braccia al petto e inclinando un poco la testa, aspettò anche lei che cosa avesse da dire Mike riguardo alla mappa.


     
    Top
    .
  11. Michael "Mike" Sanders
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mike Sanders
    Niente da fare, Liara non aveva intenzione di lasciare Matt indietro.
    "Allora spero solo che non ci faccia cacciare nei guai".
    << Bene, come vuole lei dottoressa...>>
    Dopodiché Liara cercò di far partire i sistemi ausiliari per vedere se la mappa funzionasse, così dopo qualche minuto si accese. Certo Mike non avrebbe avuto problemi ad orientarsi anche senza l'ausilio della mappa, poiché era già stato nel luogo dove avrebbe dovuto portare la dottoressa... ma almeno in questo modo non avrebbe destato sospetti.
    «Riesci ad identificare qualcosa di familiare, Mike? Da qui dove dovremmo procedere?»
    L'uomo si avvicinò alla mappa ed identificò immediatamente il punto in cui si erano schiantati, il luogo in cui dovevano andare era molto vicino.
    Stava per rivelare la posizione ma poi si fermò.
    "Ma cosa sto facendo? Liara T'Soni possiamo dire che è un eroe, Gunnarson fa parte dell'alleanza, e poi c'è lo Spettro. Non credo siano cattive persone e io li sto conducendo in... in una trappola! Ma che mi passava per la testa?!"
    Mike incominciò ad avere dei dubbi su quello che stava per fare... dopotutto non era ancora stato pagato, lo sarebbe stato a fine missione, quindi ancora c'era tempo per tirarsene fuori e fare la cosa giusta, dire chi era in realtà e rivelare il motivo della sua presenza.
    << Ehm... io... io non riesco a identificare bene il punto... mi ci vuole un po'. Intanto voi potete andare a recuperare Gunnarson...>>
    Aveva bisogno di tempo per pensare, doveva cercare di non fare la scelta sbagliata.

     
    Top
    .
  12.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Matthew alzò il sopracciglio e armeggiò qualche secondo col factotum. Proiettò anche lui le immagini, però adesso erano del giusto numero, ovvero quattro e non tre come negli ordini dello "spettro" Non ci vuole nulla a creare registrazioni false, è una IV da quattro soldi, come il tuo piano, visto che hai una registrazione con soli tre consiglieri. Chi sei? Se ti muovi sparo Disse alzando l'arma e togliendo la sicura. Nel frattempo lanciò una scansione dell'area col factotum per vedere se localizzava qualcosa di vivo la in mezzo, segno che non erano soli. Aprì una comunicazione con la radio ad onde corte ed insonorizzò l'elmo, così che lui non potesse sentire Dottoressa, mandi fuori Sanders, questo va ammazzato e voglio andare sul sicuro Mise il dito sul grilletto della Ravenant, al minimo movimento del Turian avrebbe aperto il fuoco
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ambientazione
    Matt era del tutto suonato. Questo stava capendo Liara. Le cadde la mascella incredula.
    Non avrebbe mandato Sanders, no.
    «Ok.» Fece un gesto di conferma con la testa alla guida. «Io vado là fuori un attimo. Tu continua a controllare.»
    L'avrebbe lasciato solo con Syd. Non voleva mettere a rischio anche la vita della giovane addetta radio.
    Il portellone si aprì alle spalle di Matthew, ma non apparve Sanders a fucile spianato. Piuttosto c'era Liara, con una faccia che non esprimeva proprio il piacere di rivedere il sergente.
    «Cosa sta succedendo qua fuori, Matt? Stiamo solo perdendo tempo. Se non ti fidi di lui lascialo andare!»

     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Matt isolò nuovamente l'elmo, così che lo sentisse solo Liara Mi ha mostrato la registrazione dei suoi "ordini". C'erano solo tre consiglieri, Asari, Salarian e Turian. Io rappresento la Terra, il Consigliere Anderson mi avrebbe detto della presenza di uno Spettro, o l'avrebbe detto a Grissom. Invece il Consigliere Anderson nemmeno c'è in quella registrazione. O è falsa o la missione di questo Spettro è stata autorizzata senza interpellare gli umani e quindi va contro gli interessi dell'Alleanza! Dottoressa T'Soni, che lei sia d'accordo o meno io intendo ucciderlo, qui e ora Armò il cane e riportò il dito sul grilletto, iniziando a fare pressione
     
    Top
    .
  15. Kralag Tritus
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quaharin Garvos
    Quaharin guardò l'umano con disappunto e disse <<ma perché quando dico che sono uno spettro nessuno mi crede>> poi provò a far ragionare Gunnarsson dicendo <<noi spettri non abbiamo ne codici ID ne documenti di identificazione ma abbiamo qualcosa che nessuno può falsificare l' impronta biometrica>> poi fece una breve pausa <<allora fai la scansione>> poi scatto in piedi e camminò velocemente fino a che la canna della pistola di Gunnarsson non tocco la sua corazza e disse con voce fredda <<oppure ti invito a premere quel grilletto MA ricordati di prendere ben la mira la mi corazza è molto spessa>>.
     
    Top
    .
175 replies since 4/11/2013, 15:46   2048 views
  Share  
.
Top