Zombie Effect

Fascia di Attica, Nesso dell'Ade, Asteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Il disastro giaceva pigramente intorno a loro come un bulldog con la pancia al sole d'estate. La cosa non gli piaceva, ogni spia d'allarme del suo cervello era accesa e lampeggiava. Ad un certo punto cominciò a ripetersi una cantilena in mente Dove sono i cadaveri? Perché non ci sono cadaveri? La Revenant in mano, lo scanner acceso che gli proiettava informazioni nell'elmo. Continuavano ad avanzare verso l'ignoto. Si portò in testa alla fila e guardava avanti a se in ogni direzione, controllava i vicoli, sbirciava perfino nelle cantine e i tetti. Questa cosa è storta come il pisello di Clinton... Il respiro veloce ma non affannoso, tipico di chi è pronto a combattere da un momento all'altro
     
    Top
    .
  2.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Dylan Fox
    Dylan stava controllando la mappa quando vide che lì vicino c'era un centro commerciale "se ci sono altri sopravissuti, quello è il posto ideale dove trovarli... Hmmm! Non è lontano si ci può arrivare" pensò
    Stava anche pensando di andare in avanscoperta per vedere se la via era sicura quando Syd lo chiamò
    -io e te li aiuteremo ad uscire da questa città, ma poi dobbiamo andare dallo scienziato pazzo, dobbiamo fermarlo...o almeno, io farò così, non posso obbligarti...però spero che venga anche tu- gli disse
    Il Detective la guardò e la sorrise -fino a prova contraria sei ancora la mia cliente e mi hai anche pagato in anticipo.. quindi non vedo il motivo per cui non dovrei seguirti- ma sapeva anche che aiutare quella gente non sarebbe stato facile... per tutta la durata dell'emergenza erano stati chiusi lì, non sapendo cosa stesse realmente succedendo all'esterno.
    -Ce un centro commerciale qua vicino...-indicò il posto -forse ci sono altri sopravvissuti, vedo se posso fare un sopraluogo... ora informo gli altri- le disse
    -Ragazzi non lontano da qui ce un centro commerciale... se ci sono sopravissuti quello è il posto ideale dove nascondersi e aspettare aiuti... io vado a fare un sopraluogo ce qualche volontario che vuol venire?-
    -Vengo io... sono stufo di fare la muffa- si propose Kenny
    -pu-pu-pu pure io... voglio fare la mia parte- balbetò Boris... forse cercava di fare colpo su Syd ma si vedeva che era terrorizzato.
    -Tanto è inutile... moriremo tutti- disse l'unica aliena del gruppo, l'asari Selina. Il tono della voce era strano e Dylan rabbrividì nell'ascoltarla.
    si girò per guardarla... l'asari aveva lo sguardo perso nel vuoto.

    -------------------------------------------------------------------

    Quello che rimaneva di una scienziata venne scaraventato indietro... ora però c'era anche un altro pericolo. Lo zombie con l'arma non era morto e si stava rimettendo in piedi, ma ora era piu lento di prima, forse il coltello non era andato così in profondità da ucciderlo del tutto ma almeno lo aveva indebolito.
    Miranda doveva agire in fretta anche l'altro zombie si stava alzando... pochi secondi e sarebbe tornato alla carica.

     
    Top
    .
  3. dænerys
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Miranda Lawson
    Miranda non perse tempo. Quei due zombie, di tempo, gliene avevano già rubato fin troppo. Erano solo carne morta, e fra poco lo sarebbero stati ancora di più.
    Scattò in avanti, verso l'altro zombie che si stava rimettendo in piedi, nonostante avesse un coltello conficcato in testa. L'ufficiale di Cerberus afferò il manico del coltello con una mano, spingendo la lama ancora più in profondità, fino al manico, mentre contemporaneamente, con l'altra mano, Miranda prese la pistola dalla cintura dello zombie. Subito dopo lasciò andare il manico del coltello e spinse lo zombie all'indietro, contro alla scienziata-zombie che si stava rialzando a sua volta. Puntò l'appena rubata pistola contro gli zombie, pronta a sparare, anche se era fiduciosa che almeno uno dei due era fuori gioco. Un coltello così in profondità non poteva lasciare in vita nessuno, neppure qualcuno che tecnicamente era già morto. O almeno così sperava Miranda, che in ogni caso non aveva alcuna intenzione di farsi avvicinare da uno di quei cosi di nuovo.

     
    Top
    .
  4. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sydney Abramas

    Syd sorrise annuendo alle parole del detective e quindi lo osservò mentre parlava agli altri del sopralluogo, infondo c'erano veramente altre persone da salvare Tanto io sono morta pensò Syd con un sospiro pensando al suo capo e a Cerberus, dopo quello che aveva fatto...sarebbe morta.
    Syd incrociò le braccia al petto e guardava la punta delle sue scarpe in maniera riflessiva.
    Poi però alzò gli occhi di scatto quando sentì il ragazzo farsi avanti e Syd capiva che lo stava facendo per mettersi in mostra per lei -Ehm...è meglio di no...- disse Syd cercando di convincerlo a non andare.
    Però poi dovette fermarsi nel parlare perchè sentì la voce dell'Asari, le vennero i brividi e notò che anche Fox aveva notato che c'era qualcosa di strano nel tono.
    Syd si voltò a guardare l'Asari che aveva uno sguardo come spento, come quando qualcuno sovrappensiero fissa una parete.
    Syd guardò Fox alzando un sopracciglio, ma non disse niente.



     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6. Matt360
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Matthew Gale


    Gli scanner iniziarono a rilevare qualcosa a circa 2 km c'era molta attività in zona, forse troppa per essere definita normale
    " Ragazzi proseguiamo in quella direzione " disse attivando la destinazione nel suo Factotum e nei Factotum dei suoi compagni.
    " Occhi aperti " disse proseguendo cautamente ma a passo rapido, c'era movimento, purtroppo però gli scanner non erano in grado di individuare i movimenti di chi fossero.
    Quasi 2 km di desolazione assoluta, solo macchine e devastazione, vetri rotti, porte automatiche in tilt e gli allarmi sempre presenti provenienti dai mezzi in fiamme.

    La tensione cresceva, Gale si fermò e si girò verso i suoi soldati, si guardavano intorno sospettosi, ognuno frullava pensieri diversi era palese, ma Gale era sicuro che un pensiero accomunava tutti " Che ne è stato della popolazione "
    Parsons si guardava intorno come che stesse cercando qualcosa " Supporto tecnologico minimo, Maggiore la informo che le comunicazioni con l'esterno attualmente sono gravemente disturbate " fissò il suo Factotum " Il problema è che non trovo niente di utile a cui agganciarmi per ripristinare e migliorare almeno in parte eventuali comunicazioni e come se ...." " Fosse tutto programmato... " Aggiunse sospettoso Clarke.
    " Beh è evidente che una parte si è organizzata alle spalle dell'altra " concluse Erica, Gale annuì continuando a monitorare il segnale.
    Si girò dinuovo " Proseguiamo ragazzi siamo quasi a destinazione "

     
    Top
    .
  7.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Gli esseri umani sono creature quantomeno singolari... Fanno cose assurde per tutta la durata della loro vita ma ciò che fanno di più strano è quando sopraggiunge la morte: lasciano un cadavere. Eh, si! Proprio un cadavere! Però non ce n'era nemmeno uno. Ne umano, ne asari, ne turian, ne krogan, ne geth, ne salarian, ne batarian, ne vorcha, ne My Little Pony... Non c'era niente. Solo la devastazione tipica di un postconcerto degli Slayer. La gente si guardava attorno con sospetto e preoccupazione. Matthew disse una cosa, non era un ordine, ma un consiglio Non lasciate avvicinare nessuno... Sparate se necessario Quei dati indicavano un'infezione di qualche tipo. Non potevano permettersi di essere contagiati. Raggiunse Gale Maggiore, raccomando il protocollo standard per le malattie infettive Gale lo odiava ma non era scemo, probabilmente aveva capito anche lui che qualsiasi cosa fosse successa non era prudente far avvicinare gli autoctoni
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Dylan Fox
    Aveva sempre visto le Asari come il massimo dell'evoluzione, la specie dotata di una maggiore cultura, dovuto anche alla loro longevità, e si stupì nel vedere Selina in uno stato catatonico... Lo sguardo di lei era folle non si riusciva a trapelare nessuna emozione.
    Gli altri la osservavano preoccupati e il piccolo Glenn si strisse alla madre Lilly con piu impetto. Dylan fece segno di stare fermi e si avvicinò a lei con passo leggero -Selina, Tutto bene?-
    L'Asari non rispose continuando a guardare avanti a lei nel vuoto.
    -Stai spaventando tutti...- disse Dylan cercando di essere il piu delicato possibile.
    L' Asari si alzò in piedi e il detective istintivamente indietregiò di un passo -La Dea Athame ci ha abbandonato, I morti camminano, capite? Lei non ci vuole piu e ci sta punendo per le nostre azioni- Il corpo di Selina emanava una luce blu.
    -Selina Calmati! Non è stata la Dea a fare questo- Disse Dylan, il suo tono era calmo, intuiva che la morte così violenta del suo fidanzato doveva essere stata una vista davvero traumatica per lei - Lo so cosa vuol dire, so cosa vuol dire cercare di respingere i brutti ricordi, ma li puoi sostituire con bei ricordi, quelli nuovi, ti danno la possibilità di salvarti la vita... reagisci-
    L'Asari abbassò lo sguardo la luce blu sta attenuandosi quando una voce da dietro intervenne -Se ci tieni tanto a compiacere la Dea, rompiti la testa e offrigliela come tributo!- era la voce di Larry il tono non era alto, forse pensava a voce alta, ma di fatto l'Asari lo sentì. Dylan si girò un'attimo per far stare zitto quell'idiota quando una forza invisibile lo scaraventò verso uno scaffale fancendo cadere, sopra lui i souverir riposti dentro esso.
    -Fermatela!- Gridò Kenny
    Ma Selina aveva gia aperto la porta con un potere biotico... gli zombie vedendola piombarono verso di lei afferrandola e azzanandola con le loro fauci ovunque. L'Asari ebbe solo la forza di fare un ultimo e disperato urlo -KRAALLLLLL!- il nome del suo fidanzato krogan.
    Dylan si riprese -GIUDA BALLERINO! KENNY LA PORTA!- Kenny e Boris corsero a sbarrarla prima che uno zombie potesse entrare... la situazione era disperata dovevano uscire da lì in fretta anche.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Quel coltello si infilò come burro nella testa della creatura, e questo era strano, non era affilato e normalmente bisognava avere una forza mastodontica per poterlo fare, ma questi zombie avevano dei corpi morbidissimi era come se avessero la pelle marcia. Colpendo con un pò di forza... gli Schizza il cervello un un secondo.
    Uno degli zombie era finalmente fuori gioco e la scienziata-zombie dovette districarsi per togliersi quel peso da dosso... Ora Miranda aveva tre possibilità: Fuggire dalla stanza e provare a sigillarla, Infilarli il coltello da cucina nel cervello oppure sparagli con la carnefix appena ottenuta



    Edited by Donald Shepard - 22/3/2014, 13:23
     
    Top
    .
  9. jenny_penny_5(2)
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sydney Abramas

    Accadde tutto molto velocemente ma allo stesso tempo anche al rallentatore come nei film.
    Quell'Asari aveva veramente qualcosa che non andava, oramai il dolore della perdita l'aveva consumata del tutto rendendola vulnerabile.
    A dire la verità era la prima volta che Syd vedeva una Asari reagire in quel modo, ogni volta le Asari erano così calme e riflessive e logiche...almeno quelle "normali"...le Asari erano anche le uniche che riuscissero a far breccia nei cuori freddi e logici dei Salarian...insomma...era una specie piana di risorse di qualsiasi genere per qualsiasi situazione.
    Ma ora quell'Asari non era niente di tutto ciò....era triste...addolorata...anzi...molto peggio.
    E tutto questo si rifletté nel suicidio: corse alla porta, la spalancò e gli zombie la divorarono in men che non si dica mentre lei urlava il nome del suo fidanzato defunto!
    Subito Fox disse di andare a chiudere la porta urlando la sua imprecazione originale e alcuni fecero come detto, Syd però aveva preso il factotum e stava esaminando la mappa cercando di vedere dove fosse una uscita plausibile...dovevano tutti andarsene da lì e subito!
    Syd continuò ad esaminare la mappa cercando di trovare un percorso d'evacuazione e se ci fosse riuscita allora l'avrebbe detto anche agli altri così da poter fuggire da qui.



     
    Top
    .
  10. Matt360
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Matthew Gale


    Errore dovuto all'Edit, messaggio perso, breve riassunto
    Gale e i suoi si avvicinano ai segnali di vita, un gruppo è tenuto ostaggio dentro il negozio da delle creature assimilabili a Zombie che deambulano fuori dal negozio tentando d'entrare.
    Dopo svariati tentativi gli Zombie stanno riuscendo ad entrare, Gale da l'ordine di ripulire l'area



    Edited by Matt360 - 16/4/2014, 21:04
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Matt parlò Certo che c'è qualcuno, non ha visto che una figura ha chiuso la porta? Tolse la sicura alla Revenant Computer: colpi perforanti Una voce femminile artificiale rispose nel suo casco Colpi perforanti inseriti, sergente Il Marine sorrise soddisfatto Qualcun'altro ha bisogno di questo software? Nonostante fossero tutti fanti scelti era comunque una modifica preziosa e difficile da reperire, eppure quei colpi erano i più indicati da usare in quella situazione, quindi condividerli era la scelta migliore. L'Alleanza avrebbe perso un po' di crediti, pazienza, shit happens! Il suo visore passò dalla modalità tattica a quella da combattimento. Nell'angolo superiore resto si apri un radar tondo con un raggio di più o meno un centinaio di metri. In alto si aprì una schermata con le "munizioni" e i vari indicatori di sicurezza per le varie applicazioni che i marine chiamavano comunemente "abilità". Il colpo stordente era in canna, aveva quattro granate e L'adrenalina era pronta ad essere profusa nel suo sistema cardiocircolatorio. Si voltò verso Gale Temo che per loro ci sia molto poco da fare, i loro segni vitali sono alterati oltre qualsiasi soglia di sicurezza. Suggerisco la soppressione per evitare un contagio L'ultima serie di frasi era contemporaneamente veritiera e campata in aria: i dati pervenuti dal pianeta indicavano ciò ma lui non disponeva di uno scanner quindi non sapeva se i dati riguardavano anche quelle persone. Però suppose fosse verosimile che non fossero diversi. Inoltre era palese che fossero dei cazzo di zombie! Avevano appena banchettato con un bel cheviche di calamara! O loro o gli zombie, la piazza non poteva contenere entrambi i gruppi. Riportò lo sguardo sugli zombie e portò la Revenant in posizione di tiro prendendo la mira Ordini? Non avrebbe sparato senza un ordine preciso. L'insubordinazione non gli piaceva
     
    Top
    .
  12.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Dylan Fox
    -fzzz... Maggiore Gale, fzzz... dell'Alleanza se c'è qualcun altro fzzz... al negozio di souvenir risponda a questa fzzz... e vi aiuteremo a liberare fzzz...- la trasmissione arrivò nel suo factotum ma la ricezione non era delle migliori.
    Il sottofondo i lamenti e il rumore degli zombie che cercavano di entrare era incessante... per fortuna quelle creature erano stubite ed invece di far scorrere la porta continuavano a spingere e a battere i pugni ma non poteva resistere per sempre.
    -Sono i soccorsi siamo salvi- disse Boris mentre cercava di spostare uno scaffale per sbarrare la porta con lui Kenny. dovevano sbarrare la porta se volevano avere la possibilità di fuggire dal retro.
    -Non ancora- rispose Dylan -Larry, Clementine raccogliete tutto ciò che si può usare come arma- ormai era chiaro che non c'era troppo tempo la porta era ben sbarrata ma le finestre stavano cedendo e non c'era tempo da perdere.
    -mi chiamo Dylan Fox! siamo in nove tra cui un bambino... non resisteremo per molto stiamo andando sul retro del palazzo- Sperava che il maggiore Gale ricevette quel messaggio. prima che gli zombie entrassero.
    -GIUDA BALLERINO! le finest...- Troppo tardi! un forte rumore provenne dalle finestre... facendo entrare i primi zombie. Syd distratta dal suo Factotum non se ne accorse venendo attaccata ma per sua fortuna intervenne Boris -attenta Syd- la spinse quel tanto che bastava per allontanarla dal mostro che però si avventò sul ragazzo... alla sinistra della spia di cerberus c'era una mazza da baseball.
    -VIA! VIA! VIA!.... Syd da questa parte- disse Il Detective invitando la ragazza a scappare. sparò alcuni colpi colpendo altri zombie che si avvicinavano inesorabilmente.
    La comunicazione era ancora aperta... forse Gale aveva sentito tutto.



    Edited by Donald Shepard - 4/4/2014, 06:38
     
    Top
    .
  13. Matt360
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Matthew Gale


    " Gunnarsson potresti conservare le tue simpatiche e perspicaci battute per un altro momento ?" tagliò secco Matthew " Non ho bisogno che qualcuno mi insegni a fare il mio lavoro, grazie "
    Poi tornò a visualizzare la zona, un orda di mostri iniziava a penetrare all'interno del locale
    " Non abbiamo più, leviamo il grosso con un paio di granate poi terminiamo i restanti usate quello che volete libertà d'azione l'importante è salvare i civili all'interno"
    Guardò dinuovo Gunnarsson e annuì " Beh almeno questa sembra una proposta interessante, i mod. per i proiettili sono sempre utili grazie "
    Si avvicinarono il più possibile, ma quei cosi ripugnanti non fecero troppo caso al suo gruppo
    Fece gesto ai suoi soldati, vennerò lanciate granate e sfere d'energia biotica, quelle creature si spappolarono rapidamente, imbrattando tutto di sangue e resti umani. Uno spettacolo ripugnante, l'aria locale era già pesante dopo il blitz iniziò a puzzare pesantemente di morte, sangue ... e putrido.
    Restavano ancora pochi esseri, lui si occupò personalmente di uno di loro sollevandolo in aria e scaraventandolo contro la parete.
    Però a differenza delle persone normali che se lanciate contro la parte rimbalzavano e cadevano a terra, questa rimase attaccata alla parete riducendosi in poltiglia, la poltiglia iniziò successivamente a scorrere verso terra richiamata dalla gravità del pianeta.
    " Ma che cazz ... " inarcò un sopracciglio e con sguardo interrogativo guardò ancora la poltiglia. Ebbe giusto il tempo di girarsi e vide una di quelle creature che si avvicinava pericolosamente a Erica. Ebbe giusto il tempo di gridare " Erica !!" lei si girò e un proiettile le sfiorò il viso centrando in pieno la testa di quella che una volta era una Asari, Erica spalancò gli occhi e si girò a guardare dietro Gale.
    Il salvatore di Erica era suo fratello Alvin che le fece l'occhiolino e sorrise, Erica di tutta risposta gli grido contro " Idiota !" era palesemente furiosa e scarico la sua furia contro il suo nemico riducendolo a cumuli di carne putrida informe.
    Riuscirono rapidamente a mettere ordine li fuori e successivamente Gale si avvicinò alla porta, ma non riuscì ad aprirla. " Sbarrata " commentò sottovoce.
    "Sono il Maggiore Gale dell'Alleanza il pericolo è cessato potete aprire, Ripeto pericolo cessato" scandì ad alta voce le parole per dar modo a tutti di sentirlo.




    Qualcuno ha modo di recuperare il mio ultimo post ? <.< ho sbagliato dinuovo e fatto edit anzichè rispondere
     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Matthew Gunnarsson
    Iniziarono ad aprire il fuoco. I biotici se la tiravano coi loro poteri, come sempre. Matt invece si alzò in piedi e mise il colpo singolo. Mirava alla testa: un colpo, un morto, due colpi, due morti, tre colpi, tre morti... Era troppo facile, sembrava di sparare alle lattine al tiro a segno. Solo che questi erano talmente decomposti che le loro teste esplodevano come un palloncino pieno di merda grigia e rigata di rosso. In breve tempo ebbero la meglio. Davanti era pulito, ma dietro? Fece il giro del palazzo andando verso il retro. Ovviamente informò Gale Perlustro l'altro lato, signore
     
    Top
    .
  15. jenny_penny_5(2)
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sydney Abramas

    Syd osservava i vari zombie che continuavano a cercare di aprire la porta, ma nel modo sbagliato, come quando un cane cercava di far passare dalla porta un bastone, però i cani prima o poi trovavano il modo, chissà se anche gli zombie avrebbero fatto lo stesso.
    Syd ovviamente sperava di no, già solo il sentire i loro pugni sbattere contro la porta le stava facendo venire i brividi, chissà se avrebbe potuto combattere contro uno di quei cosi.
    Stavano arrivando i soccorsi ma Fox disse anche di prendere qualche arma, quegli zombie potevano entrare da un momento all'altro.
    Continuavo a guardare il factotum, poi però mi sentii spingere e sentii anche un rumore, la finestra si era rotta ed erano entrati i primi zombie.
    Il ragazzo che le aveva salvato la vita però fu attaccato dallo zombie, Syd vide una mazza da baseball vicino a lei quindi la prese e cercò di colpire lo zombie che stava attaccando il ragazzo.
    Sentì Fox dirle di andare via, ma prima voleva aiutare il ragazzo.


     
    Top
    .
74 replies since 9/12/2013, 18:59   906 views
  Share  
.
Top