Urdnot Wrex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wrex_Crimson
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted



    FOTO:

    d45fa8b246553381c773f931f77431bf



    NOME: Urdnot Wrex

    RAZZA: Krogan

    PROVENIENZA: Tuchanka, Pianeta natale Krogan

    ANNO DI NASCITA:

    PROFESSIONE: Mercenario

    CLASSE: Krogan Battlemaster

    FAZIONE: Se stesso



    DOSSIER PSICOLOGICO:


    PROFILO CARATTERIALE:
    Wrex non ha un portamento diplomatico. Spesso è il suo fucile a parlare al posto suo. Spesso testardo, è considerato uno dei piu pericolosi mercenari Krogan. Il suo nome lo precede ovunque vada, specialmente perche porta sempre a compimento un incarico. Lavora sempre per il miglior offerente e non si tira mai indietro di fronte al pericolo. L'unico modo per ragionare con lui, è dimostrare di essere un degno rivale.
    Tuttavia Wrex rivela anche una parte triste della sua esistenza, poichè a causa della genofagia - malattia creata dai Salarian per la sterilizzazione dell'intero popolo - lui si vede in mezzo a due fuochi, preferisce morire combattendo piuttosto che essere ucciso da una malattia. Affrontando molte avventure ha giurato vendetta contro i Salarian. Ha un modo di fare rude, irascibile e sarcastico ma è un ottimo alleato ed è sempre pronto a sostenere gli amici in battaglia.

    INCARICHI RILEVANTI:
    _Ingaggiato da un'agente dell'Ombra per uccidere Fist sulla Cittadella
    _Ha fiancheggiato Shepard nella sconfitta di Saren.

    DOSSIER DESCRITTIVO:


    Non si sa quanti anni abbia, tuttavia Wrex è molto piu alto di Shepard, indossa una corazza rossa cremisi che lo fa sembrare ancora piu minaccioso, ha gli occhi rossi e un'enorme cicatrice sulla fronte che passa sopra una naturale striatura rossa a forma di fiamma che prende tutta la parte superiore della testa. Le sopracciglia, formate dalle piegature naturali della pelle, gli conferisce un aspetto perennemente furioso, come se tenesse sempre le sopracciglia incurvate. Non è un gran chiaccherone e spesso preferisce il suo fucile a pompa Krogan dalla potenza spaventosa, ma non disdegna l'uso del fucile d'assalto. E quando la situazione si fà critica, ricorre ai poteri biotici. Per crediti, è disposto ad affrontare qualsiasi missione. il suo motto è "Finalmente qualcosa da uccidere."


    2183 - Cerberus Property©



     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Urdnot Wrex
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo


    CODICE
    <div class="color" style="text-align:justify;font-size:11px"><fieldset style="width: 600px; border: 10px Orange; border-style: inset;"><legend style="text-align:center"><b>[size=9][URL=http://masseffect-revolution.gdr.forumfree.it/?t=68492701#entry554740121][color=moccasin][font=courier]Urdnot Wrex[/font][/color][/URL][/size]</b></legend>
    <span style="display:block;OVERFLOW: auto; WIDTH: 600px; text-align: justify">testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo </span>
    </fieldset></div>
     
    Top
    .
  3. Wrex_Crimson
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che cazz??? O.o vedo solo scritto la parola TESTO e basta. Che significa?
     
    Top
    .
  4.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Questo è il codice che dovrai usare per postare. Devi fare copia e poi incollarlo nella textbox della rullata a cui intendi rispondere. Poi sostituisci i vari "testo testo testo" con ciò che intendi scrivere e ti verrà la risposta con tanto di scheda del forum e un link alla tua scheda pg. Per capire meglio di cosa parlo apri una role a caso e guarda un paio di risposte così da fugarti dubbi eventuali. Spero di essere stato utile a chiarire questo problema xD
     
    Top
    .
  5. Wrex_Crimson
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ho visto, ma perche invece che utilizzare la pagina di testo classica, usate la pagina a scorrimento che è scomodissima? :\

    Cmq non so se l'avevi visto, avevo fatto una domanda anche sulla foto avatar che non riesco a cambiarla e avevo postato il link :P (nella presentazione) Cmq il link è questo http://img195.imageshack.us/img195/6623/patternx.png

    cioè l'immagine della scheda di Wrex
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Ti ho già risposto pure la xD
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Dovresti ridurre un po' il tuo avatar, quello è troppo grande e sforma la finestra del messaggio. Al di là di questo, non ho capito a cosa ti riferisci con lo scorrimento. Questi nuovi role scheme sono senza, non sono come quelli vecchi col bordo verde.
     
    Top
    .
  8. Wrex_Crimson
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    gia fatto. cmq mi riferivo a quelli col bordo verde, ho aperto una role a caso e c'erano quelli :\
    Comunque, quando posso iniziare? :P
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Quando vuoi, la tua scheda è già stata accettata (vieni nella mia role, vieni nella mia role, vieni nella mia role :3)
     
    Top
    .
  10. Wrex_Crimson
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetta devo ancora rinvenirmi! XD Dove sta la tua role? come si chiama? è gia iniziata? devo giustificare il fatto che un krogan piomba all'improvviso spaccando tutto?
     
    Top
    .
  11.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Sistemi Terminus, "L'Ombra di Shepard", è già iniziata. Beh, in realtà un intervento di Wrex ci può stare dato che è la missione di Liara per recuperare il corpo di Shepard prima che lo vendano ai Collettori. Credo che ti ci si possa far aggregare senza problemi, bisogna però sentire Drake per la conferma
     
    Top
    .
  12. Wrex_Crimson
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok sentilo, intanto io mi leggo per bene la role e mi faccio il punto della situazione. Cosa importante: Wrex e liara si incontrano per la prima volta, oppure il forum è impostato in modo tale che i personaggi si conoscono ruolando ma non hanno mai avuto contatti prima? in questo modo mi regolo
     
    Top
    .
  13.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Il forum è ambientato dopo la fine del primo gioco. Wrex e Liara si conoscono già avendo entrambi prestato servizio sulla Normandy xD
     
    Top
    .
  14. Wrex_Crimson
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie ^^ L'altro boss ti ha risposto?
     
    Top
    .
  15.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Non ancora. Comunque ti ho inviato una richiesta nella chattina, usiamo quella invece di farti OT in scheda xD
     
    Top
    .
14 replies since 1/4/2014, 15:24   81 views
  Share  
.
Top