Nuovi Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E' con immenso piacere che annuncio l'assunzione di due nuovi Master, a darmi una mano nella gestione del forum e delle role.
    92 minuti di applausi per Kralag Tritus e hellequin81.

    Come ben sapete, ho da poco ottenuto la mia carica di amministratore. Da semplice utente che ero, mi sono ritrovato a gestire tutta la baracca.
    "Raccomandato!" sento urlare in mezzo alla folla. E vabbè, me ne farò una ragione. Sono amico del fondatore Drake e si fida di me.
    Insomma, non siamo qui a parlare di me, torniamo al motivo dell'assunzione dei due master.
    Avrete notato che ultimamente il forum è un po' smorto. Questo è perchè non me la sentivo di gestire più role contemporaneamente (è la mia prima volta da Master, non voglio esagerare). Perciò se si ferma l'unica gestita da me, si ferma tutto il forum. Kralag ed hellequin mi aiuteranno ad ovviare a questo problema. Gestiranno anche loro delle role, così se anche se ne ferma una, ce ne saranno altre due attive, ed almeno una porzione di forum potrà andare avanti.
    Ma perchè proprio loro?
    Kralag perchè è un utente di vecchia data del forum, ha molta fantasia e voglia di fare, ed è ciò che ci serve. E' vero, ci sono altri utenti veterani nel forum, ma molti non ho avuto modo di conoscerli molto come scrittori. E poi mi è stato consigliato da Drake :lol:
    Hellequin invece perchè molti di voi hanno potuto apprezzare la sua bravura, e anche lui la sua fantasia. Nel suo breve periodo di presenza nel forum si è dimostrato fedele e voglioso di aiutare e intrattenere. Non che altri non ci abbiano provato eh, ma anche lui mi è stato consigliato da Drake ahahah

    Bene, detto ciò, spero che non abbiate niente in contrario. Ovviamente la carica di Master non è una cosa da prendere alla leggera, e se non si dimostreranno validi potranno benissimo perderla, e lascerò il posto a qualcun altro.
    Se avete qualcosa da dire... Non ditela. Non me ne frega niente delle vostre opinioni :evilarian:
     
    Top
    .
  2.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Ringrazio per la fiducia concessa...mi butterò subito all'opera per inventarmi qualcosa (a cui sarete obbligati a partecipare o vi banno istantaneamente! :D )

    Come disse il Papa polacco "Se sbaglio, mi corrigerete!"

    Bom...vado a pensare una bella role che vi possa intrattenere (ma non dimenticate le altre due attive, se no...scateno la furia distruttrice di Selina su voi e le vostre famiglie!)
     
    Top
    .
  3. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non so cosa dire se non grazie per la fiducia spero di farvi divertire e di tenervi incollati alla sedia, ora il mio enciclopedico sapere sull'universo di Mass Effect e vostro, fatene un buon uso perché è un'arma potentissima. rotflmao
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Complimenti a entrambi :) Kralag però migliora la forma nello scrivere XD Please. Hai una grande fantasia ma devi iniziare a scrivere come si deve senza errori di battitura o chicchessia. E leggi questa guida!

    www.ocula.it/redazione/OCULA-Norme-generali-di-redazione.pdf
     
    Top
    .
  5. Kralag Tritus
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterDrAkE @ 8/1/2015, 00:24) 
    Complimenti a entrambi :) Kralag però migliora la forma nello scrivere XD Please. Hai una grande fantasia ma devi iniziare a scrivere come si deve senza errori di battitura o chicchessia. E leggi questa guida!

    www.ocula.it/redazione/OCULA-Norme-generali-di-redazione.pdf

    Lo farò senz'altro XD
     
    Top
    .
  6. Matt360
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi complimenti ! :D
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cacciatore Geth

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    3,827
    Morale
    +158
    Location
    Midnight Run

    Status
    Anonymous
    Complimenti ad entrambi!!
     
    Top
    .
6 replies since 7/1/2015, 22:27   62 views
  Share  
.
Top