Vecchio video per una saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Visto che oggi ho postato poco, vi metto un video che avevo fatto per una saga che (nella mia testa) doveva essere una vera figata ma che non ha trovato gli utenti giusti per essere finita.
    e a pensare alla fatica che avevo fatto per la trama e tutto il resto mi girano a elica!!!!

    Tiè...beccateve 'sto video! :D

    Video
     
    Top
    .
  2. ®RømaNEE Re072
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Figata assurda! Ho riconosciuto tutti i mini video inseriti, tranne quello tra il minuto 1,46 e 1,50 e quello da 2,13 e 2,15, potresti dirmi quali sono?
    Comunque complimenti, ottimo "trailer". ma quella saga non se può fa? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    1,46 è Godzilla
    1,50, 2,13 e 2,15 è edge of tomorrow :D
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Epicità assurda! Unica nota negativa: Il titolo che compare alla fine in quel modo... Sembra troppo una cosa aggiunta dopo. Io avrei fatto così:

    Bandiera - Sfumata sul nero - Altro rumore "BRUUUUM" accompagnato dalla comparsa del titolo.

    Detto ciò, la finisco con le mie menate da perfettino, e aggiungo solo che dovresti fare trailer come carriera :P
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    ahahah...grazie, troppo gentili.
    In effetti prima avevo fatto il trailer e il titolo nel finale doveva essere Doomsday - Il giorno del giudizio poi avevamo cambiato nome.
    La trama (lunghissima) era questa qui [i vari riferimenti sparsi in giro si riferiscono a cose successe prima]...il problema è che in quella che chiamavamo saga, a differenza del GDR, si potevano usare a piacimento i PG degli altri e quindi era molto più semplice portare avanti una trama un po' intricata.

    1 maggio 2332

    Sono passati 22 anni dall'incubo della Winter Night e 28 dal trionfo su Valkyria.
    La Galassia, lentamente e faticosamente, sta tornando a splendere come un tempo.
    Il Consiglio, che ora ha accolto tra le sue braccia anche i Batarian, vigila costantemente affinché mai più nessuna minaccia possa mettere in pericolo la Via Lattea.
    Le varie razze, consce dei pericoli passati, hanno imparato a collaborare ed è stata creata una nuova forza militare inter-specie al diretto comando del Consiglio, che ha il compito di mantenere la pace nella Galassia.
    Non tutto è ancora sistemato: la povertà non è ancora stata debellata, le fratture spazio-temporali create da Valkyria rendono ancora pericolosi i viaggi interstellari e lo spazio è ancora pericoloso per la presenza di pirati e predoni. Eppure una luce di speranza riempie i cuori di ognuno.

    Ma, come sempre, è un attimo prima dell’alba il momento in cui la notte si fa più buia.

    Una nuova minaccia proveniente dall'esterno della Galassia si rivelerà il più grande pericolo mai affrontato dalle razze della Via Lattea.

    Il 30 aprile 2332, un’incredibile spettacolo di luci e colori si manifestò nei cieli dei principali pianeti della Galassia. Per un dì e una notte le loro atmosfere illuminarono a giorno le città della Terra, di Palaven, di Thessia, di Tuchanka, di Sur’Khes, di Kar’shan, di Kajhe, della Cittadella, di Rannoch, di Heshtok, di Ilium. Ogni nazione assistette con il naso all'insù a quella che passerà alla storia come “La Giornata delle Luci”.

    Quello che nessuno poteva sapere era che quelle luci sarebbero state la fine della vita come eravamo abituati a conoscere. Quando questo cominciò ad essere chiaro, ormai era troppo tardi e solo pochi fortunati scamparono all'invasione di una razza aliena di esseri puramente spirituali provenienti da una Galassia sconosciuta.

    Tra questi c’erano i passeggeri della nave da crociera “ Serenity” che, scortata dall'incrociatore “CA Resistence”, si trovava lontana da quegli strani effetti atmosferici durante ‘La Giornata delle Luci’.

    Per 16 lunghe ore, le comunicazioni con i principali pianeti della Galassia furono interrotte; i pianeti sembravano letteralmente scomparsi. Solo le colonie minori continuavano a trasmettere chiedendo informazioni su quel black out totale.
    Finalmente una comunicazione proveniente da Kar’Shan, interruppe il silenzio radio; ma, forse, il suo contenuto era peggiore del silenzio. Una voce roca invitava chi ancora era in grado di farlo ad abbandonare il pianeta con qualsiasi mezzo e, se non possibile, di procurarsi un’arma e allontanarsi dalle città. La stessa voce sconsigliava a chiunque di avvicinarsi a Kar’shan e asseriva che la situazione era simile anche sugli altri pianeti.

    I comandanti delle due navi cercarono di mantenere all'oscuro i passeggeri per non scatenare il panico ma le notizie cominciarono a trapelare gettando nello sconforto civili e militari.
    L’incontro con una nave di superstiti provenienti da una colonia maggiore Batarian, peggiorò la situazione. I Batarian parlavano di un virus che aveva colpito il 95% della popolazione.
    Le tre navi, cariche di sconforto, fecero rotta su Eden Prime, una colonia che sembrava essere stata risparmiata dal disastro.

    Molti profughi di ogni razza si erano rifugiati su Eden Prime e grande fu il sollievo alla vista di una flotta dell’Alleanza che comparve nei cieli della colonia. E ancora più grande fu la sorpresa quando quella stessa flotta cominciò a bombardare il pianeta.

    La ‘Serenity’ e la ‘CA Resistence’ scamparono al massacro diventando presto l’ultima speranza per la Galassia.

    Novelli pirati, si trasformeranno nell'ultimo baluardo contro un’invasione aliena studiata nei minimi dettagli e molto più pericolosa dei Razziatori stessi. Un’invasione che metterà gli amici contro gli amici, i padri contro i figli.

    Vagando per la Galassia alla ricerca di un arma per contrastare gli invasori, i superstiti si troveranno ad affrontare i propri simili in una corsa contro il tempo.

    Questa volta, per poter salvare la Galassia, dovranno battersi contro la Galassia!
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Su internet girava una teoria sugli esseri di luce.... la trama l'hai presa spunto da li? :)

    CITAZIONE
    Dopo la Teoria dell’Indottrinamento, eccone un’altra, la Beings of Light Theory (Teoria degli Esseri di Luce).

    Meno campata per aria (a mio avviso) rispetto a quella dell’Indottrinamento, questa nuova teoria mostra alcune “prove” dal lore di Mass Effect 1 e 3 e altre scene tratte dall’ultimo capitolo, accompagnate da alcune considerazioni dell’autore e altri fan.

    Che ci crediate o no, queste teorie possono affascinare.

    E’ una saga che con il finale del terzo capitolo fa ancora discutere.

    Qui di seguito trovate una traduzione di quanto esposto nel filmato.Per un buon momento ho supportato al 100% la teoria dell’indottrinamento, era logica, è quella con più senso, ho veramente pensato che Bioware avesse sviluppato il finale con questo scopo, per portarci a pensare.
    Dopo aver fatto alcune ricerche on-line e preso maggiori informazioni sul Catalizzatore, ho scoperto gli esseri di luce.

    Prima di tutto che cosa sono gli Esseri di luce?
    Secondo Mass Effect Wiki, gli esseri di luce sono entità create all’alba dei tempi per proteggere le forme di vita organiche da quelle sintetiche, i diavoli macchina.
    La prima cosa che tutti hanno pensato fu che le Macchine Demoniache fossero ovviamente i razziatori.

    Ora, come sappiamo che il catalizzatore è un Essere di luce? Diamo uno sguardo a questo tweet del Community Manager di Bioware, Jessica Merizan.
    Rispondendo @HansSpiegel : Si presume sia un essere di luce (si veda Mass Effect 1 codex).
    Questo prova che il Catalizzatore è un Essere di luce, secondo Bioware. Ma un momento, non è compito degli Esseri di luce proteggere le forme organiche da questi diavoli macchina, che si presume siano i razziatori?
    Se questo fosse il caso, allora il catalizzatore starebbe contraddicendo se stesso. A meno che, i razziatori non sianoi diavoli macchina…

    Il Catalizzatore spesso dice di aver creato i razziatori. Il Catalizzatore dice: “I razziatori sono miei. Io li controllo. Sono la mia soluzione.”
    Questo significa che razziatori non sono diavoli macchina? C’è qualcosa di peggio dei razziatori, là fuori?
    Così pare, a meno che ME3 non abbia un codex che per continuità retroattiva modifichi di ME1. Questo non sembrerebbe il caso visto che nel Tweet si fa riferimento al codex di ME 1.
    Allora potreste chiedervi una cosa: “Da dove vengono questi Esseri di luce? A me pare di averli incontrati in Mass Effect 1…”
    Questo è perché se ne fa appena menzione, e solo se viaggiate fino al pianeta Klencory e ne leggete la descrizione.
    Ecco una immagine della descrizione del pianeta.
    www.masseffect.is.it/wp-content/upl...klencoryme1.jpg


    Dunque se questo è vero sorge spontanea la domanda: che cosa sono i diavoli macchina?
    Sfortunatamente non lo sappiamo.
    Ma vi sono altre due prove convincenti che indicano che qualcos’altro è all’opera. Entrambe queste prove ci arrivano dai razziatori.
    Prova razziatori 1: Sovereign (ME1).
    Durante il dialogo con la Sovereign presso la base di Saren in ME1 viene detto: “C’è un piano(realm) di esistenza così lontano dalla vostra concezione che non potete nemmeno immaginarlo.”
    Prova razziatori 2: I razziatori su Rannoch (ME3).
    “Senza il nostro intervento di organici sono condannati, noi siamo la vostra salvezza.”
    “ Noi siamo la vostra salvezza”: molto simile alla citazione dell’Araldo :” Salvezza attraverso la distruzione”.

    Che cos’è questo realm di cui parla la Sovereign? Una dimensione dove i diavoli macchina risiedono?

    È se il Catalizzatore non fosse stato completamente sincero con Shepard? E se un’antica razza avesse avvicinato gli Esseri della luce chiesto loro aiuto contro i diavoli macchina?
    Oppure il Catalizzatore spesso in quanto Essere di luce ha creato i razziatori per fermare un’invasione dei diavoli in macchina. E se conservare le antiche razze in forma di razziatori ogni 50.000 anni avesse fermato proprio l’invasione dei diavoli macchina?

    I razziatori sono l’incarnazione della sintesi, sia sintetici che organici ( tali diventano attraverso la mietitura o come dicono “ascendendo”), descritti dalla Sovereign come il “pinnacolo dell’evoluzione dell’esistenza”.
    Così è come il Catalizzatore descrive l’opzione sintesi alla fine, fa in modo che le altre due scelte non sembrino così buone, piuttosto che risultino come scelte estreme.
    Se Shepard sceglie il controllo alla fine, egli diventa un Essere di luce, e dunque o un nuovo Catalizzatore oppure solo un razziatore, e siete stati fregati.

    Io credo che la Cittadella e il Crucibolo siano una trappola dei razziatori per cercare di impedire che si interferisca con la soluzione che tiene i diavoli macchina lontano.
    Ascoltate queste parole del Catalizzatore.
    “Li abbiamo aiutati ad ascendere.” ” Senza noi a fermarli, i sintetici avrebbero distrutto tutti gli organici.” ” Voi avete una scelta, molto più di quanto meritiate.”" Ma prova anche che la mia soluzione non funziona più.”
    Il Catalizzatore vi ricorda che senza la soluzione i sintetici distruggerebbero tutti gli esseri organici.

    Usando il noi si riferiscea se stesso e ai razziatori. Quindi non considera se stesso o i razziatori come una minaccia che possa spazzare via tutta la vita organica.
    Per sintetici che cosa intende? I Geth, forse? No perché a questo punto:
    •sono stati distrutti
    •convinti a collaborare con i Quarian (che sono organici)
    •preso il controllo della loro flotta
    I geth sono l’unica specie sintetica conosciuta che possa essere una minaccia per gli organici, ma già in ME2 non vengono più considerati come una minaccia.
    Anderson in ME2 dice che sono disorganizzati; che da molto tempo che non si parla più di una guerra contro di loro, ma al massimo di un ripulisti; e da mesi non hanno più avuto attacchi con feriti gravi.
    Non sembra che si parli di una specie di sintetici che possa distruggere tutta la vita organica.
    Allora chi sono questi sintetici che costituiscono una così grande minaccia?
    La risposta è ovviamente i diavoli macchina, ma non sappiamo chi o cosa siano. Il Catalizzatore parla di una sconosciuta e più pericolosa minaccia sintetica, ancora da essere rivelata. Questa potrebbe essere la nuova storia per ME4.

    Ulteriore nota a proposito dei Geth; alcuni di voi potrebbero dire: ”Ma i Geth sono una minaccia in quanto hanno quasi spazzato via i Quarian.” Ma i geth agivano solo in difesa di se stessi, avrebbero potuto distruggere i Quarian, ma non l’hanno fatto.
    Tutte queste prove sembrerebbero indicare che i razziatori stanno in realtà proteggendo gli esseri organici, mietendo le civiltà avanzate per impedire un ulteriore sviluppo che potrebbe attirare l’attenzione dei diavoli macchina.
    Potrebbe non sembrare protezione nei nostri confronti, ma i razziatori non possono capire concetti come l’amicizia, la lealtà, l’amore o la fiducia.
    È se i razziatori avessero un altro motivo per la mietitura? Potrebbero voler costruire un esercito abbastanza grande per combattere contro diavoli macchina.
    Il razziatore su Rannoch dice: “Non è una cosa che potete capire.”
    È decisamente poco verosimile che gli organici ascoltando il piano dei razziatori per proteggerli lo possano considerare convenzionale e una buona idea.
    I razziatori parlano sovente dei loro numeri; dicono di essere molti e che il loro numero potrebbe oscurare i cieli di ogni mondo; che noi non possiamo capire la magnitudine della loro presenza.
    È non si può negare che ci siano molti razziatori. Ma se nemmeno loro possono combattere questi diavoli macchina, allora quanto sono forti questi misteriosi sintetici?
    L’idea chei razziatori stiano costruendo un esercito potrebbe anche essere plausibile.
    L’Araldo parlando delle diverse razze Umani, Asari, Salarian, Krogan, Quarian, Geth, Turian esprime una chiara preferenza verso la razza umana.
    Di nuovo improbabile, ma possibile.

    Ora ricordate Klencory?
    Non c’è in ME2, ma ritorna in ME3 con una nuova descrizione del pianeta.
    Questo va oltre le coincidenze. Questo significa che il finale di ME3 era stato pianificato sin dall’inizio?

    Solo perché sostengo questa teoria ciò non vuol dire che mi piaccia. Sembra una soluzione che usa un deus ex machina neanche ben congegnato, il finale di un gioco dovrebbe chiudere le fila di tutto quanto successo e non introdurre nuovi argomenti attraverso oscure voci del codex.
    Prima ho menzionato la teoria dell’indottrinamento, ritengo che le due teorie convergano.
    Da notare che ogni critica alla teoria dell’indottrinamento non deve essere considerata in senso negativo, sono semplicemente alcune impressioni su di essa.

    Il video dell’indottrinamento di Shepard è ben montato da ACAVYOS e evidenzia alcune valide e convincenti prove; ritengo che questa teoria metta in discussione alcune di queste mentre continuo a essere convinto di altre parti della teoria.
    Il mio più grande dubbio è perché i razziatori vogliono indottrinare Shepard SE stanno proteggendo gli organici?
    Inoltre pur potendo, per impedire a Shepard di raggiungere la Cittadella, perché non ucciderlo semplicemente? Che vantaggio può portare loro l’indottrinamento di Shepard? Non sarebbe stato meglio indottrinare l’Ammiraglio Hackett che comanda la Quinta Flotta?
    Non ci sono molte prove per la teoria dell’indottrinamento rispetto a quelle che invece Bioware fornisce alla teoria degli esseri di luce.
    Bioware si è rifiutata di commentare e ha seccamente negato la teoria dell’indottrinamento.
    In ogni caso sia io che ACAVYOS siamo d’accordo sul fatto che la Cittadella e il Crucibolo siano una trappola dei razziatori.

    Se date uno sguardo al finale Controllo potete vedere Shepard diventare un Eessere di luce, notate la luce dell’elettricità.
    Si tratta comunque di una trappola, per cui che si tratti di indottrinamento o diventare un essere di luce, è una trappola.
    Come fa la sintesi ad essere una trappola? Dal punto di vista logico, la Sintesi è il miglior passo avanti. Non sembrano certo Husk gli organici dopo la sintesi.
    Inoltre che cosa ci guadagnerebbero i razziatori trasformando tutti in stupidi husk?
    Il punto è che non c’è nessuna vera prova convincente che supporti la teoria dell’indottrinamento, si tratta solo di coincidenze dovute a una pessima sceneggiatura di Bioware.
    Una parte della teoria che trovo plausibile è per come Shepard si risveglia con il finale distruzione; come è sopravvissuto allo schianto sulla Terra precipitando dalla Cittadella?

    Altri punti che apprezzo vengano spiegati dalla teoria sono:
    •Le munizioni infinite della pistola
    •La Normandy che si mette in salvo con due membri della squadra
    •Anderson che raggiunge per primo il pannello di controllo
    •L’appE adesso parliamo di un argomento importante: il bambino.
    La prima volta che vedete il bambino, è reale. Poi corre nell’edificio che viene colpito dal laser del razziatore e muore.
    Non è possibile che il fanciullo sia sopravvissuto a questo. Ora, ricordate Klencory? Il Volus sosteneva di aver avuto la visione di un essere superiore. E se Shepard avesse iniziato a vedere una visione di quel tipo a questo punto?
    Forse il bambino è una visione sin dall’inizio, forse no. Che lo sia o meno nella prima scena, mentre gioca con il modellino, è irrilevante. Dopo che il fanciullo muore nell’esplosione dell’edificio, il Catalizzatore inizia a prendere forma nella mente di Shepard, la forma del ragazzo.
    Perché prendere la forma di un bambino? Perché il Catalizzatore vuole che Shepard sia emozionalmente attaccato a lui, il ricordo dei molti che Shepard non è stato in grado si salvare.
    Il bambino all’inizio, quando si trova nella condotta curiosamente dice:” Non puoi aiutarmi”. Perché dice una cosa del genere? Un bambino spaventato non si sentirebbe più al sicuro con un adulto?
    E’ perché non è un bambino, ma il Catalizzatore, un Essere di luce. Dicendo queste parole mette in testa a Shepard l’idea che tutti stanno morendo e Shepard non può aiutare nessuno.

    Sta cercando di attirarsi le simpatie di Shepard. E non pare strano che un bambino dica: “ Tutti stanno morendo!”?
    E’ un tema presente in tutto il gioco: “ Tutti stanno morendo, i razziatori sono troppo forti, non c’è nulla che tu possa fare”. Shepard inizia a provare sensi di colpa. Pensate alla sequenza del sogno, sentite le voci dei vostri compagni caduti.
    Il Catalizzatore usa questo contro di lui, è questo il motivo per cui prende la forma del bambino, un qualcosa a cui Shepard è emozionalmente legato.
    E nella scena in cui sale sulla navetta e muore: non è strano che i loro sguardi si incrocino due volte?
    E poi possibile che nessuno aiuti il bambino? Ovvio, non c’è ; è solo nella mente di Shepard.
    Il Catalizzatore cerca deliberatamente il contatto con gli occhi di Shepard perché vuole che se lo ricordi, di non essere riuscito a salvarlo. Il Catalizzatore vuole che i sensi di colpa per la perdita del fanciullo e di tutte le persone sulla Terra indeboliscano la mente del comandante, permettendo al Catalizzatore un facile accesso al subconscio di Shepard.
    In questa scena il bambino è solo una illusione, viene visto solo da Shepard.
    Esaminiamo ora la sequenza del sogno.
    Il suono dei razziatori e le luci ricordano a Shepard quanta morte e terrore seminino e di come Shepard sia incapace di fermarli.
    Shepard corre al rallentatore, mentre il bambino corre a velocità normale. E dove sono? In un bosco sulla Terra?
    E perché ci sono delle panchine? Per ricordare la Terra?
    Si sente il fanciullo ridere e piangere. A memento di quanto fosse felice e al sicuro una volta, e del pericolo che fronteggiano ora.
    Il fuoco rappresenta forse il caos e la morte?
    Il fatto che Shepard corra a rallentatore mentre il fanciullo no, può voler rappresentare che il comandante è stato troppo lento nel tentare di salvare il bimbo e quando lo raggiunge è troppo tardi (il bambino prende fuoco).
    E’ l’Essere di luce che gioca con Shepard.
    Vi sono altre due sequenze simili.
    Ma perché il Catalizzatore gioca con la mente di Shepard e cerca di convincerlo a scegliere la soluzione della Sintesi?
    Perché non vuole una soluzione che faccia fallire tutti gli sforzi di milioni di anni per tenere lontani i diavoli macchina. Se qualcosa deve cambiare, deve farlo in una direzione nella quale tutta la vita nell’universo ne possa beneficiare e comunque prevenire il ritorno dei diavoli macchina (Sintesi).
    Nel caso vi chiediate come il finale Sintesi possa tenere lontani i diavoli macchina è perché questi vogliono uccidere gli organici. Scegliendo Sintesi non ci sono più organici, si sono fusi con i sintetici.

    Qualunque sia la vostra opinione sulla fine, non c’è dubbio che Bioware non ci abbia detto tutto. Da una serie di tweet dicono di conservare i salvataggi, che non possono confermare che il finale sia veramente la fine di Shepard, che stanno progettando un sacco di cose e che ci terremo cara la copia di me3.

    Non si può negare c’è di più.
    La Extended Cut DLC è l’ultima chance di Bioware per chiarire il tutto e darci il finale che meritiamo.
    Dopo la DLC La trilogia di Mass Effect sarà conosciuta o come una pietra miliare che definisce il gioco Sci-Fi della nostra generazione o la trilogia che non ce la fece proprio.
    Mass Effect 3 il finale. La teoria degli Esseri di luce: una nuova teoria sviluppata dai fans per portare nuova luce sul finale, basata sui fatti, prove e sul codex di ME1.
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E' lunghissima, Don... Un riassuntino? :D
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo Mass Effect Wiki, gli esseri di luce sono entità create all’alba dei tempi per proteggere le forme di vita organiche da quelle sintetiche, i diavoli macchina.
    La prima cosa che tutti hanno pensato fu che le Macchine Demoniache fossero ovviamente i razziatori.

    Vengono menzionati su ME1 nel codex del pianeta Klencory

    Quindi la teoria dice che questi esseri di luce siano i veri creatori degli razziatori e che lo stesso catalizzatore sia uno di essi

    Questo ovviamente era una teoria prima dei DLC... quindi prendetela con le molle :D
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ah... appunto, in Leviathan si spiega che sono stati proprio i Leviatani a costruire il Catalyst e di conseguenza il primo Razziatore... Però potrebbe essere che sti Esseri Di Luce siano entrati in contatto con i Leviatani, che se ne fregavano altamente del conflitto, e li abbiano convinti del pericolo, quindi i Leviatani hanno fatto quello che hanno fatto per ordine degli esseri di luce. Chissà
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    auz...non ne sapevo niente di queste cose :)
    no beh, la minaccia nella mia storia era rappresentata da esseri puramente spirituali che arrivavano da un'altra galassia. Questi alieni si manifestavano con questi bagliori nel cielo e chi (essere organico) guardava questo spettacolo di luci, veniva posseduto da uno di questi spiriti. Una volta posseduti, l'organismo ospite perdeva completamente la sua anima e diventava un pupazzo nelle mani degli alieni.

    Questi alieni invadevano una galassia dopo l'altra per depredarla in quanto, pur essendo immortali, la loro esistenza dipendeva da un'enorme macchina che conservava in vita i loro spiriti ma che necessitava di una marea di materie prime.

    Ovviamente i protagonisti che stavano sulle due navi non avevano visto le luci e quindi non erano stati posseduti.
    Scopo di questi sopravvissuti era radunare le forze residue della Galassia (ecco perché ho messo il pezzetto "Se mi state ascoltando, siete la Resistenza"), raggiungere la galassia madre degli alieni e distruggere la macchina che li tiene in vita.
    In questa operazione sarebbero stati aiutati da un'aliena che si era auto-cancellata la memoria e si era nascosta nella IV del personaggio che manovravo io. Andando avanti con la storia questa aliena avrebbe ripreso coscienza di se spiegando come viaggiare tra le galassie e come distruggere la macchina.
    La storia prevedeva un sacco di battaglie, convincere i geth (in quanto inorganici e quindi non possibili di possessione) a unirsi alla Resistenza e poi va beh, solita storia d'amore filiale e non- che io metto sempre nei miei plot.

    Va beh...è una cazzata e pure difficile da fare...almeno vi è piaciuto il trailer :D
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2015, 19:01   49 views
  Share  
.
Top