Piccoli lavoretti con Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La vita del povero ragazzo che voitutti conoscete come Gabry, è fatta di tre passioni fondamentali: I videogheimzzz, la musiKa e Fotoscioppe, per i comuni mortali Photoshop o PS.

    Ho fatto diversi lavori, cominciando dalle basi fino ad arrivare a qualche lavoretto un po' più complesso. Ora, non ve li mostrerò tutti anche perchè il 90% finisco per lasciarli incompleti, ma voglio mostrarvi gli ultimi due che ho fatto. Questi posso definirli "quasi completi", in quanto tutto il lavoro di base è completato, ma ci sono delle imperfezioni che, per come sono fatto io, non correggerò mai.
    Ma bando alle ciance, eccovi il primo:


    Niente di assurdo. E' una tizia trasformata in elfa, con un arco e dei vestiti secondo il mio immaginario degli elfi dei boschi. (e sì, la censura Brosio era d'obbligo)



    Questo, invece, è il mio ultimissimo lavoro. Personalmente sono semisoddisfatto. C'è ancora qualcosa che vorrei sistemare, ma non voglio perderci l'anima XD

    Sono stato ispirato da una canzone dei Two Steps from Hell chiamata "Lost In Las Vegas", e come vedete è una tipa asiatica a zonzo per una Las Vegas sotto la pioggia, che per qualche motivo (via all'immaginazione) ha scoperto di poter manipolare il fuoco.


    Fatemi sapere che ne pensate ^^
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Che dire...ottimi lavori con preferenza che va al secondo, Lost in Las Vegas e che già ho avuto modo di apprezzare su LibroFaccia.

    Photoshop permette di fare grandi cose se si è capaci di usarlo...e io non ne sono capace mentre tu hai decisamente talento ;)

    Quanto al discorso di non essere mai soddisfatti di ciò che si fa, ti capisco benissimo! Mi succede quando uso DAZ e non riesco quasi mai ad ottenere quello che la mia mente immagina...un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di capacità.

    L'unico consiglio che ti do dall'alto dei miei 28 anni suonati è questo: coltiva sempre le tue passioni a prescindere dal giudizio (o pregiudizio?) altrui e, soprattutto, non smettere mai di cercare di migliorarti ;)

    Rinnovo i complimenti con un pizzico di invidia: tu Photoshop sai usarlo, io no! :D
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io penso tu sia molto bravo in quello che fai, ma come hai detto non si è mai soddisfatti del proprio lavoro :P Grazie dei consigli, ma talento è un parolone XD Ti sembrerà assurdo, ma queste sono cose da poco... Chi riesce ad usare bene Photoshop, queste cose le fa ad occhi chiusi.
     
    Top
    .
  4. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non male come lavori, certo devi continuare a perfezionarti, in modo tale che la figura venga "naturale", ma sei sulla buona strada a giudicare dall'ultimo lavoro :D
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ti ringrazio :D anche tu usi photoshop?
     
    Top
    .
  6. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, nei post produzione dei render insieme a GIMP xD
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Insieme a Gimp? Come mai?

    Comunque, dove hai imparato tutta questa roba? Scuola o autodidatta?
     
    Top
    .
  8. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Autodidatta + Tutorials!
    E' dal lontano 2004 che lo uso, ma per mancanza di hardware come si deve, non ho mai sfruttato i programmi come si deve.
    GIMP lo uso per via di un plugin che è più semplice, poi passo a Photoshop!
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ah, anche io sono autodidatta, allora ho ancora speranza di diventare bravo come te xD
     
    Top
    .
  10. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Bravo come te" è un po' esagerato dai... non sono poi così brava :D
     
    Top
    .
9 replies since 20/2/2015, 14:18   53 views
  Share  
.
Top