Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline

    Video



    E con questo bellissimo teaser di rivelazione all'E3 di quest'anno BioWare ha finalmente fatto il passo e ci ha donato un titolo: Mass Effect: Andromeda.

    Quindi il tutto sarà ambientato nella nuova e sconosciuta galassia di Andromeda? E come si sposerà agli eventi della trilogia originale?

    Di certo vediamo la comparsa e il ritorno di molti elementi familiari: il Mako, la lama factotum, la designazione N7. E forse in background anche la presenza di razze familiari come i Krogan, i Salarian e i Turian.
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Da indiscrezioni precedenti la trama sarà totalmente distaccata dalla trilogia originale quindi non ci saranno razziatori dato che la galassia non è la nostra. Però rimane l'interrogativo sul posizionamento nella timeline. Ancora non si sa se è precedente, contemporaneo o successivo ai tre
     
    Top
    .
  3.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    NON MI FIDO DI QUESTO GIOCO

    A parer mio sarà un sequel, ma ambientato talmente lontano sia nello spazio che nel tempo, da essere pressocchè per nulla influenzato dalla trilogia.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Io opto per l'interquel, una storia parallela che parla di un piano alternativo per sfuggire ai Razziatori, scoprendo un modo per raggiungere la galassia più vicina e stabilendo un avamposto in caso di invasione completa dei Razziatori. Un piano così top secret che neanche a Shepard fu rivelato e questo spiega il perché non se ne farebbe menzione alcuna anche alla fine di tutto, quando l'ultima roccaforte della Terra sta cadendo, ma probabilmente altre navi sono già in procinto di partire.

    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 1/7/2015, 14:12) 
    NON MI FIDO DI QUESTO GIOCO

    A parer mio sarà un sequel, ma ambientato talmente lontano sia nello spazio che nel tempo, da essere pressocchè per nulla influenzato dalla trilogia.

     
    Top
    .
  5. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto su alcuni siti di informazioni (multi.it), che Mass Effect: Andromeda verrà verrà ambientato alcuni secoli dopo ciò che è successo nel finale della trilogia... ora si dovrebbe capire soltanto quale dei finali hanno scelto come canonico, ma vabbe...
    Inoltre la Bioware su facebook, disse che il tipo che appare negli ultimi secondi di trailer, non è il nostro protagonista, ma spiegheranno in seguito chi è, e perché lo hanno fatto apparire.

    L'unica spiegazione che mi è venuta in mente, è che molto probabilmente, dal momento che il gioco inizierà dopo un po' di tempo, ci sarà Shepard o qualcun'altro che mostrerà i fatti subito dopo la caduta dei Razziatori, ciò che hanno fatto, le conseguenze, come son riusciti a riottenere tutta la loro tecnologia funzionante (se decidono per il finale "Distruzione"), etc per poi passare al gioco effettivo.

    Per quanto riguarda le razze, potremmo anche rivedere Grunt o Liara dato che sono le due razze che vivono più a lungo della Galassia da noi conosciuta, ad esempio Liara alla fine di Mass Effect 3 ha 109 anni, mentre Grunt è diventato da poco "adulto".
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Non ho capito, solo quello che appare alla fine non lo è, ma nel resto del video sì?

    Poi hanno detto in un twitter che NON esiste un finale canonico, quindi non possono spiegare il finale, se un finale non c'è.
     
    Top
    .
  7. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io riferisco solo quello che ho letto/sentito durante l'E3 ^^'
    Quindi, mi riferivo al tipo che appare negli ultimi secondi.

    Sul finale ok, questo non lo sapevo... anche se non ha senso, devono pur spiegare qualcosa, a meno che non ci trollino in qualche modo e magari ci permettano di importare un salvataggio di MS3... a questo punto proprio non so!

    Edited by Elizabeth DeWitt - 4/7/2015, 17:58
     
    Top
    .
  8.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh, secondo me le scelte si potranno importare, allo stesso modo di Dragon Age Inquisition: In pratica c'è un sito web chiamato Dragon Age Keep dove, collegandoti col tuo account Origin, ti importa le scelte fatte nei precedenti due capitoli, o alternativamente puoi impostarle tu. Credo proprio che per Andromeda sarà lo stesso, tuttavia resta il fatto che i finali sono troppo diversi, quindi a parte qualche accenno, scena o dialogo diverso, dubito che impostare la scelta del finale cambi qualcosa. Piuttosto c'è da considerare che Andromeda è lontana diverse migliaia di anni luce, quindi qualsiasi scelta sia stata fatta nella via lattea, è improbabile che abbia qualche effetto nella galassia di Andromeda.
     
    Top
    .
  9. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo lo so perfettamente... ma questa saga deve pur iniziare da qualcosa dato che comunque il protagonista sarà umano XD

    Non so se riesco a spiegarmi!
    #lol
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Infatti le nostre ipotesi è che inizi in una linea narrativa parallela, o poco più avanzata, in cui però si sia talmente lontani da "casa" che non faccia differenza cosa è successo lì e tutta la storia del gioco cercherà di distrarci dal passato, facendoci focalizzare sulla nuova crisi presente, ambientata nella galassia di Andromeda.
     
    Top
    .
  11. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia così :\
    Vedremo cosa combinano quelli della Bioware!
     
    Top
    .
  12. Marco Graziotin
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    io da quello che vedo con la prossima uscita dei libri che collegheranno alla vecchia trilogia non posso che esserne felice
     
    Top
    .
  13. Finevman
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riportiamo in vita questo post: Cosa ne pensate delle abilità in ME Andromeda? Si è detto che non ci saranno classi e la cosa non è che mi va proprio a genio, maaa...sono qui per parlare d'altro. Nell'ultimo gameplay trailer si vede il personaggio usare una specie di Nova tecnologica ma non vede come un personaggio con barriere possa usarne una che si basa sugli scudi. Quindi credo che ci potremmo trovare davanti a uno skill tree simile a quello di ME1: Livellando Attrazione, per esempio, si può sbloccare sia Sferzata che Singolarità. Voi che ne pensate? Che tipo di albero di abilita vi aspettate?
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2015, 12:30   113 views
  Share  
.
Top