Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elizabeth DeWitt
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto su alcuni siti di informazioni (multi.it), che Mass Effect: Andromeda verrà verrà ambientato alcuni secoli dopo ciò che è successo nel finale della trilogia... ora si dovrebbe capire soltanto quale dei finali hanno scelto come canonico, ma vabbe...
    Inoltre la Bioware su facebook, disse che il tipo che appare negli ultimi secondi di trailer, non è il nostro protagonista, ma spiegheranno in seguito chi è, e perché lo hanno fatto apparire.

    L'unica spiegazione che mi è venuta in mente, è che molto probabilmente, dal momento che il gioco inizierà dopo un po' di tempo, ci sarà Shepard o qualcun'altro che mostrerà i fatti subito dopo la caduta dei Razziatori, ciò che hanno fatto, le conseguenze, come son riusciti a riottenere tutta la loro tecnologia funzionante (se decidono per il finale "Distruzione"), etc per poi passare al gioco effettivo.

    Per quanto riguarda le razze, potremmo anche rivedere Grunt o Liara dato che sono le due razze che vivono più a lungo della Galassia da noi conosciuta, ad esempio Liara alla fine di Mass Effect 3 ha 109 anni, mentre Grunt è diventato da poco "adulto".
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2015, 12:30   114 views
  Share  
.
Top