Salve a tutti ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pennykpenny
        +2   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono la ragazza di Kralag, piacere di conoscervi! ^^ :D

    Frequento l'ultimo anno del liceo classico e sono appassionata di libri.
    Grazie a Kralag ho conosciuto la saga di Mass Effect: è una di quelle letture che rende l'occhio avido di sapere il seguito della storia! Le letture di cui mi occupo di solito vertono su temi profondi, ma mi piace conoscere qualsiasi tipo di genere letterario! Dalla mia passione per la lettura è nata anche quella per la scrittura: sono una ragazza che non smette mai di sognare e riflettere sul passato, sul presente e sul futuro. Per questo la mia sensibilità mi ha portato a scrivere tante poesie che un giorno mi piacerebbe condividere con voi.

    Sono una grande fan di Jimi Hendrix: ascoltando le sue note divine ho pensato di cimentarmi anche io nella musica rock e ormai sono 4 anni che suono la chitarra elettrica. Ascoltare la musica emoziona, ma quando sei tu a produrla è un'emozione ancora più grande!

    Mi piace molto nuotare: sin da piccola ho sempre amato l'estate perché mi da modo di stare a contatto con il mare e di osservare le creature che lo popolano! E poi bisogna sempre ricordare una cosa: nella vita è necessario essere proprio come il mare, che infrangendosi sugli scogli trova sempre la forza di riprovarci!

    Edited by pennykpenny - 16/10/2015, 22:52
     
    Top
    .
  2.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guru dei Sofficini
    L'Uomo Masterioso

    Group
    Administrator
    Posts
    18,124
    Morale
    +306
    Location
    Arnese (Fraz. di Bivacco)

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! Sì, sì, ormai ti conosciamo bene, hai strappato il nostro gattone turian dalla friendzone ahahah hai tutti i meriti di questo mondo.

    Trattalo bene però u.u e bada che qui è uno sceriffo, ma non si fanno sconti :P
     
    Top
    .
  3. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sa, lo sa <3 e gli ho pure detto di scrivere qualcosa in più XD ok a reinpolpato per bene il mio amore ^.^
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pettegolo

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    1,047
    Morale
    +304

    Status
    Offline
    Benvenuta... Anche io adoro Hendrix ma in generale tutta la musica Rock ;) Tranne Kralag siamo tutti brave persone ahahahahah :D
     
    Top
    .
  5. Kralag Tritus
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donald Shepard @ 16/10/2015, 22:57) 
    Benvenuta... Anche io adoro Hendrix ma in generale tutta la musica Rock ;) Tranne Kralag siamo tutti brave persone ahahahahah :D

    Ei tu XD ti farò passare una role d'inferno ;)
     
    Top
    .
  6. pennykpenny
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmmmh tranne Kralag tutte brave persone ;) capisco che hai il potere, ma non spaventarmeli troppo :D
     
    Top
    .
  7. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennykpenny @ 16/10/2015, 23:02) 
    mmmmh tranne Kralag tutte brave persone ;) capisco che hai il potere, ma non spaventarmeli troppo :D

    Ma se sono un pezzo di pane amore <3
     
    Top
    .
  8. pennykpenny
        +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si si, quando sono ispirata scrivo tantissimo! :)

    Shi lo so, lo so :3 è difficilissimo trovare persone come te infatti... se ce ne fossero di più il mondo sarebbe migliore, e soprattutto sarebbe pieno di lealtà... <3

    Auguro a tutti una dolce notte! Domani mi aspettano i banchi di scuola, ma anche due ore di uno dei compiti che preferisco... produrre pensieri.......
     
    Top
    .
  9.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuta, Penny! Mi piace molto la tua presentazione, si vede che sei molto brava a scrivere ^^ Vedrai che ti divertirai qui :D
     
    Top
    .
  10.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Quindi sei impegnata? Allora non è il forum per te. Sono sicuro che abbiano un posto in Mass Effect Generation, prova la...





























    Scherzi a parte benvenuta XD Qua siamo tutti simpatici e gentili. Se poi vai d'accordo con Kralag hai passato il test per andare d'accordo con tutti
     
    Top
    .
  11. Kralag Tritus
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattia 92 @ 16/10/2015, 23:15) 
    Quindi sei impegnata? Allora non è il forum per te. Sono sicuro che abbiano un posto in Mass Effect Generation, prova la...






    Scherzi a parte benvenuta XD Qua siamo tutti simpatici e gentili. Se poi vai d'accordo con Kralag hai passato il test per andare d'accordo con tutti

    -_- ecco guardali come se fossi il diavolo XD
     
    Top
    .
  12. pennykpenny
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :) al più presto darò vita al mio personaggio ^.^
     
    Top
    .
  13.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline
    Come ha fatto a scapparmi questa presentazione? Risposta semplice sabato e domenica mi asocializzo con DC Universe Online :D
    Benvenuta penny al quadrato...quando ho letto "quando sono ispirata scrivo tantissimo" mi si è aperto il cuore: qui hanno un po' il braccino con i post e a me piacciono quelli lunghi e densi (intendo i post lunghi e densi, che avete capito??? )

    Ti troverai benissimo (probabilmente) soprattutto perché non potremmo mai sopportare la furia di Kralag se andasse diversamente!
     
    Top
    .
  14.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Hey hey hey, io pure scrivo tanto u_u No, non quanto te, è vero XD Ogni volta perdo giornate a leggere i tuoi post Helle XD
     
    Top
    .
13 replies since 16/10/2015, 21:30   74 views
  Share  
.
Top