Incontro Misterioso

Spazio esterno del Consiglio, Cittadella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Sheera'Zonn vas Talrus

       Fazione: Flottiglia
       Ruolo: Incursore



    Vide l'Asari lasciare la stanza sculettando, e corse immediatamente all'auto per raccogliere la sua spada. Era lì dove aveva detto, sul sedile passeggero, con la sua bellissima lama nera. La raccolse immediatamente e passò un dito sulla parte non affilata.
    "Regoleremo i conti più tardi, Turian. Che la questione ti interessi o meno." disse Sheera rivolta a Sithis, che però non sembrava minimamente preoccupato. Sheera pensava che sottovalutarla sarebbe stato il suo errore fatale, ma probabilmente anche lei sottovalutava lui.
    Nell'esatto momento in cui l'Asari rientrava nella stanza, un manipolo di soldati Cerberus irruppero infrangendo le finestre. Uno di essi, armato di fucile di precisione, mirò dritto alla testa di Sheera, ma perse immediatamente l'obiettivo a causa della rotolata della quarian, che la portò al riparo dietro al divano. Allungò una mano ed afferrò un'arma: era proprio la Charger citata da Jenassa. Non era l'arma prediletta di Sheera, ma avrebbe fatto il suo lavoro. Una raffica fu abbastanza da abbattere gli scudi del cecchino (chi è che usa un fucile di precisione in uno scontro ravvicinato?!) che, momentaneamente stordito, si rese conto troppo tardi che la Quarian avesse già oltrepassato il divano e fosse ad un passo da lui. Invano, l'uomo sollevò il fucile un attimo prima di essere trapassato da parte a parte all'altezza del cuore. Sheera, anzichè sfilare la spada dal buco che aveva creato, la sollevò con forza fino a farla uscire dalla spalla, che esplose in un bagno di sangue. Altri due nemici intanto, dapprima occupati con i due turian, si concentrarono su di lei. Le bastò scostarsi rapidamente di qualche centimetro, e i due praticamente si spararono a vicenda. Solo uno dei due era sopravvissuto, ma non durò molto poichè una raffica di Charger gli tolse la vita una volta per tutte.
    Un soldato armato di fucile a pompa, intanto, sbucò dalla finestra dietro Sithis, pronto a cogliere il turian di spalle.
    "Ehi, non pensarci nemmeno!" esclamò la quarian. Sarebbe stata lei ad ucciderlo, nessun altro. Al suo grido, il soldato si voltò verso di lei. Una spada volante gli si conficcò in mezzo agli occhi. Coprendosi con il fuoco della Charger, Sheera corse a riprenderla passando accanto a Sithis.



    Edited by •Gabry‚ - 29/4/2017, 12:18
     
    Top
    .
  2. Gamelol Fener
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted



    Milius Primer

       Fazione: Alleanza
       Ruolo: Pilota



    Purtroppo il tentativo di convincere l'asari a collaborare era fallito e così, in quel momento, non era riuscito a dire alla guardia nera il suo nome e a scusarsi per il comportamento messo in atto. L'asari aveva infatti assecondato tutte le informazioni che Milius stava rivelando pian piano dalle meno importanti a quelle più importanti. La prostituta, ormai stanca di quelle chiacchiere aveva portato i due turian e l'asari nel suo appartamento, inoltre aveva avvisato tutti i presenti in quella stanza che
    se avessero fatto mosse strane, un individuo avrebbe attivato la detonazione dell'appartamento. Quando la donna era ormai uscita, Milius aveva appena iniziato a scrivere un messaggio con il suo factotum ad alcuni suoi collaboratori dell'alleanza. Il più importante citava testuali parole. "Sono Primer, dovresti farmi una ricerca su una asari che lavora al flux, il nome non lo so, comunicami quello che scopri, ti darò maggiori informazioni in seguito." . Poco dopo si scusò con il turian per il comportamento mostrato e gli comunicò il suo nome nonchè il passato alle spalle da comandate di una nave, ma proprio durante il lungo discorso che il pilota stava facendo, erano entrate dalla porta e dalla finestra truppe di Cerberus chiamate probabilmente dalla donna. In quel momento sfoderò le armi e inizio a combattere

     
    Top
    .
16 replies since 29/11/2016, 21:13   246 views
  Share  
.
Top