We'll bang, ok?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    lv.20 Archmage

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    5,094
    Morale
    0
    Location
    Agartha

    Status
    Anonymous
    E niente... Ormai vivo solamente aspettando marzo per vedere finalmente uscire Andromeda.
    Dopo questa dichiarazione spassionata che penso condividerete, mi presento! Sono Francesco, o toe per gli amici, 21 anni e giù di lì, faccio troppe cose in troppo poco tempo ma soprattutto mi piace dedicarmi all'arte, al teatro ed alla recitazione.

    La mia storia sul rapporto con la saga di Mass Effect è un po' strana; premetto che non sono assolutamente un fan di videogames/libri/film a tematica Sci-Fi, non perché non la ritenga bella, più che altro perché preferisco molto più un filone di fantasy classico, ma dopo aver sentito parlare abbondantemente della saga da qualche amico, diversi anni fa, con fomento e dopo aver deciso di dare fiducia al gioco sapendo che era prodotto di mamma BioWare, produttrice di una delle mie saghe preferite in assoluto quale Dragon Age, ho deciso di acquistare la trilogia e di giocarmela.
    Sorpresa delle sorprese, sono rimasto affascinato, folgorato, ammaliato e devo ammettere che la storia mi ha fatto versare pure qualche lacrima virile(?) come solo titoli al livello di Final Fantasy avevano saputo prima.
    Ho trovato profondamente avvincente la trama, i personaggi nella loro profondità e la cura per i dettagli, tanto che l'immersività era tanta da farmi dimenticare di stare giocando ad un videogioco, pensandolo piuttosto come un gran bel film interattivo; e per quanto nemmeno l'FPS sia un genere a me molto gradito, la parte giocata è diventata sempre più gradevole anche grazie al sistema di combattimento molto interessante.
    Amore, non c'è nient'altro da dire XD, Mass Effect è sicuramente entrata nella top delle mie saghe preferite.
    Unico punto che forse mi mette ogni tanto in dififcoltà è che ho deciso di giocare il gioco la prima volta completamente in lingua originale e da allora per me è stato impossibile sentire il terribile doppiaggio italiano XD per cui ogni tanto potrebbe capitare anche scrivendo che io utilizzi i termini inglesi, lol.

    Tornando alla mia presentazione, perché sono qui? Beh, mi piace moltissimo scrivere e giocare di ruolo, lo faccio ormai da po' di anni, ed è davvero un peccato che in giro non ci siano GdR a tema abbastanza articolati; però trovato questo forum ho deciso di iscrivermi per provare un pochino.
    Non credo ci sia altro da aggiungere, spero di poter iniziare presto a ruolare con voi.
    See ya! ~
     
    Top
    .
  2. Rael'Xerol
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
    Buona permanenza e buona ruolata, per motivi vacanzieri una stasi biotica sembra calata sui calamai e le tastiere, ma presto immagino riprenderà la produzione di nuove intricate peripezie. Andromeda si avvicina...
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    lv.20 Archmage

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    5,094
    Morale
    0
    Location
    Agartha

    Status
    Anonymous
    Ahahaha, bene, grazie.
    Sì, avevo notato la stasi; vorrà dire che attenderò pazientemente, vedremo.
     
    Top
    .
  4.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    Eh, le vacanze non rispettano i ritmi imposti dal Consiglio! Benvenuto! XD
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    lv.20 Archmage

    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    5,094
    Morale
    0
    Location
    Agartha

    Status
    Anonymous
    Ahahah, va bene dai, nessuno sarà radiato dal suo incarico per questo, speriamo. LOL
     
    Top
    .
  6.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Roler duerighista

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    9,904
    Morale
    +286
    Location
    El triangolo delle bevude (TS)

    Status
    Offline
    E chi lo scalza uno come Udina?!
     
    Top
    .
  7.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuto! Sì, confermo la stasi, ma è tutto regolare. Succede sempre, ma d'altronde le vacanze sono quasi finite :P

    Per qualsiasi dubbio chiedi pure!

    Edited by •Gabry‚ - 6/1/2017, 18:07
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2017, 08:38   94 views
  Share  
.
Top