buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thprk
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo...

    non so bene cosa scrivere in questo post quindi parto con la risposta alla domanda fondamentale: "Come ho scoperto Mass Effect?"
    Beh è semplice, ne avevo già sentito parlare vagamente (e questo "vagamente" comprendeva anche l'esistenza di questo forum). Il gameplay era interessante, ma i soldi scarsi, poi Origin mi ha fatto la gentilezza di regalarmi Mass Effect 2, così mi sono procurato il primo e ho iniziato da quello per poter importare il personaggio...

    Per la cronaca ora sono nel secondo su Illium e in generale nel punto dove sto recuperando il secondo gruppo di personaggi (dopo Miranda e Jacob che hai subito, il primo gruppo è quello con Grunt, Garrus, Jack, Mordin e Zaeed, ora ho altri dossier), questo per dirvi fin dove conosco e dove cortesemente gradirei non ricevere alcuno spoiler.

    Il gameplay del secondo mi piace di più, la pausa attiva (maiusc per capirci) è molto più importante così come avere un party ben bilanciato (gioco Infiltrator e vado in giro con Miranda e Jack tranne quando obbligato a prendere su altri), nel primo andavo in giro con Wrex e Ashley Williams e come skill usavo solo quella per trasformare la pistolina in mitra e quella del fucile da cecchino, però il non avere munizioni rendeva il tutto un poco disonesto, almeno fin quando non scopri la skill più grossa del gioco, illegale in 46 stati del mondo, ovvero la stasi avanzata dell'adept, quella che puoi danneggiare i nemici in stasi (e che ho scoperto dopo aver finito ME1).

    Importando il pg, pur potendo cambiare classe ho scelto di nuovo infiltrator, però in un mondo dove ho qualcosa che assomiglia alle munizioni e dove le skill sono ancora più grosse.

    Una cosa che mi sono chiesto però è: io sto giocando Shepard femmina (solo per il gusto di vedere se l'armatura avesse le tette :D ), perché i potenziali interessi amorosi di Shepard femmina sono dei pg meh mentre quelli di Shepard maschio sono tra i personaggi più belli del gioco (Ashley Williams, Jack per dirne due)? Se non fosse che probabilmente gli procurerei parecchie fratture, la mia Shepard (chiamata Anna, per quello che importa) l'avrei fatta saltare addosso al pg maschio più figo del gioco, ovvero il pilota Jeff "Joker" Moreau.
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Se ti interessa il GDR del forum, esso è ambientato tra ME1 ed ME2, quindi per gli spoiler stai tranquillo.
    Per quanto riguarda le romance, se non ti danno fastidio gli alieni ti consiglio enormemente Garrus e Thane, in modo particolare il primo
     
    Top
    .
  3. Rael'Xerol
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, quoto quanto detto da Gabry, sebbene il mio Shepard non si sia mai scostato da un personaggio che in ME2 devi ancora arruolare ma che hai già incontrato più volte (chi sarà? :wtf: ) , raccomando il nostro buon Turian.
    In missione (e non...) teammates destro-amino semper :"":
     
    Top
    .
  4. Reiky
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! :) Che bello, sei al secondo... :,) goditi la trilogia!!!
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2017, 09:10   40 views
  Share  
.
Top