A horse with no name

Cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    912
    Morale
    +28
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterHydralisk @ 12/10/2015, 22:09) 
    Oi compari! Io sono Hydralisk! Fan accanito della serie bioware di mass effect e di dragon age! Ma in realtà sono un appassionato di fantascienza in generale: amo star wars, halo, le serie gundam, stargate, Alien.... Insomma se ci sono alieni ed armi che sparano led, beh io ne divento subito appassionato! Milito nei gdr by forum da poco, ma amo scrivere, nonostante nelle presentazioni faccia caHare ogni volta di più XD. Adoro la musica, quasi tutti i generi e suono vari strumenti. Lavoro, studio e gioco a rugby e cos'altro: sono un cazzone che spara stronzate, narcisista, egocentrico e amante delle ragazze, sopratutto se con con qualche muscolo in più, ne è un esempio il fatto che io, amante del wrestling, adori Kaitlyn (Celeste Bonin... Guardatela e non ditemi che è un amore <3). Credo di essermi ridicolizzato abbastanza, e poi avrò modo di di peggiorare! XD

    Si se non vi ricordate chi sia è normale, ho partecipato ad una singola role e nemmeno finita... Faccio schifo lo soo, però erano periodi bui e non riuscivo bene a trovare tempo libero! Cosa è cambiato in due anni? Nulla... Ma, mi piacerebbe ritornare su questo forum e magari riprendere a ruolare un po se volete :D per il resto sto giocando andromeda con enorme ritardo quindi, no spoiler please! (mi manca poco per finirlo quindi XD). E' come sempre un piacere essere qui!
     
    Top
    .
  2.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mi ricordo molto bene! Ben tornato caro :)
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    912
    Morale
    +28
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    4,250
    Morale
    +122
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Non abbiamo mai avuto una role in comune, ma ricordo bene il tuo personaggio.
    Ben tornato sul forum! :lol:
     
    Top
    .
  5.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    912
    Morale
    +28
    Location
    SubMontis.

    Status
    Offline
    Ottimo, grazie del benvenuto!
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2018, 12:05   46 views
  Share  
.
Top