Città Fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aires
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    4,251
    Morale
    +122
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Kashe De Sjovaed

       Fazione: Resistenza Angara
       Ruolo: Specialista



    Kashe si era permesso solamente di ascoltare a quella riunione, mentre era stato Osram a intervenire per sedare un po' gli animi.
    Il soldato della Resistenza aveva solo avuto modo di intuire ci fossero dei conflitti tra quello che veniva definito "drell" e l'umano. Aveva imparato che quei nuovi coinquilini, non vi era uso di riferirsi direttamente i problemi.
    Secondo l'angara, le nuove razze erano veramente "povere" su quel piano sociale e forse era anche uno dei motivi dei numerosi conflitti.

    «Se posso chiedervi, prima di iniziare...» prese parola Kashe, indirizzandosi verso Runa, «... quali sono i motivi del conflitto tra voi e l'umano?»
    Orsam si era velocemente scusato dopo la fine dell'incontro, alludendo al fatto che dovesse recuperare qualche oggetto importante per quella loro spedizione. Non ci avrebbe messo poi molto, ma Kashe volle usare quel tempo per prendere maggiori informazioni.
    «Com'è ovvio, la pericolosità di questa missione aumenterà pian piano ci addentreremo all'interno di Khi Tasira» spiegò con voce sicura, «Il mio compito è quello di tenervi al sicuro, per cui vi chiedo di prestare attenzione non solo a quello che scoprirete ma anche a cosa vi dirò.»
    Kashe era all'oscuro dell'esperienza di ogni partecipanti di quella missione, ad esclusione di Orsam e di se stesso. Tra tutti lui era però quello con maggiore esperienza sul campo dei kett e si era già scontrato con dei Relictum, per lo più Osservatori e Assemblatori.

    A differenza di ciò che si poteva pensare, Kashe continuava a rimanere sicuro di poter portare a termine quell'incarico e far tornare tutti loro vivi al campo base. Per lui essere una manciata di persone non era un problema, ma un vantaggio: più mobilità, più attenzione e meno incidenti.
    «Partiremo una volta che avrete recuperato ciò che vi serve, al momento la zona qui attorno è sicura e ciò che è stato attivato è stato anche messo in sicurezza» informò, ricordandosi l'ultimo sopralluogo fatto.
    Il Pioniere umano e il suo team avevano attivato molti pannelli Relictum e anche molte difese, rendendo alcune zone "sicure" al passaggio ma il luogo era per lo più inesplorato e i pericoli che poteva contenere erano molti.
    Kashe aveva studiato le poche mappe che erano state fatte di Khi Tasira e aveva mappato per sé le zone che aveva esplorato in precedenza. L'angara aveva necessità di conoscere ogni possibile via di fuga per portarli in salvo in caso di grosso pericolo.

     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2019, 09:20   113 views
  Share  
.
Top