Città Fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellequin81
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Banshee

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    2,232
    Morale
    +392

    Status
    Offline

    Janie 'Furiosa' Doe

       Fazione: Nessuna
       Ruolo: Mercenaria



    < Ho sentito molte cose sul suo conto, miss Doe. Cose molto positive... anche alcune negative, ma i Reietti hanno un detto: 'la Via Lattea è il passato, e questo è il presente'. E il suo presente è encomiabile. >
    Janie sorrise a quelle parole < Se devo essere sincera, sulla Via Lattea ero una stronza conclamata: facevo la mercenaria…e una di quelle cattive. Sono ancora stronza, come avrai notato con il Professorone, però almeno ora non lo sono più a livello conclamato…diciamo che Vera mi ha aiutato a migliorare. >

    La squadra procedeva a passo spedito e senza trovare ostacoli, come Runa aveva fatto notare e la cosa non dispiaceva poi molto a Janie che, in questo modo, poteva godersi lo spettacolo di quella meravigliosa stazione spaziale.
    < Non è possibile… > esclamò ad un tratto allarmato il drell < …controllate anche le vostre mappe! >
    Aggiunse trafelato mentre fissava il vuoto cosmico là dove, invece, avrebbero dovuto esserci dei maledettissimi palazzi.
    Il factotum di Janie indicava che, in quel momento avrebbero dovuto trovarsi a nord di Khi Tasira cosa impossibile visto che non avevano mai viaggiato verso nord. Con un cenno, richiamò Vera che chiudeva la pattuglia.
    < Vera…come disse il cerchio al triangolo, qui c’è qualcosa che non quadra. >
    < Ti sembra il momento di fare battute del cazzo? > protestò la turian trattenendo a stento una risata.
    Janie si strinse nelle spalle, indifferente < Beh…potrebbe andare peggio, no? >
    < Ah sì? E come? >
    < Tipo potrebbe spuntare fuori un relictum e spianare i suoi cannoni contro di noi. >
    Non fece in tempo a terminare la frase che un relictum effettivamente spuntò fuori dal nulla ed altrettanto effettivamente, spianò i suoi cannoni contro il gruppo.
    < Che sei un menagramo lo sai, vero? > disse Vera puntando a sua volta il fucile contro il relictum che, però, esitava a fare fuoco.
    Anche Janie puntò la sua arma contro la macchina < Queste situazioni mi ricordano le parole di quel tizio che aveva mangiato un ascia ma aveva cagato solo il manico… >
    < Ovvero? >
    < Adesso viene il bello! >

     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2019, 09:20   113 views
  Share  
.
Top