Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Luce.


    Group
    Giocatore Cadetto
    Posts
    6,348
    Morale
    +1

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti!
    Era da un po' che vedevo questo GDR e ho pensato di darci un'occhiata. L'ambientazione mi piace, la saga mi piace, e l'idea di un GdR Narrativo su Mass Effect mi piace parecchio. Non posso assicurare una grossa presenza, ma vorrei provare comunque a partecipare; giusto il tempo di leggere i regolamenti e capire che personaggio fare (indeciso se creare un Umano o un Quarian...).

    Su di me non c'è molto da dire: scrivo, disegno, mi piace condividere storie, motivo per cui frequento parecchio i GDR. XD Sono un accanito videogiocatore. Ho divorato la saga di Mass Effect e la prima trilogia è sul podio delle mie saghe preferite (non sono ancora riuscito a toccare Andromeda però), i vari Assassin's Creed, The Witcher, Deus Ex e via dicendo. Seguo qualche serie tv, al momento solo Game of Thrones, qualche anime o manga, ma in generale passo più tempo a scrivere. O studiare.

    Per il resto, spero di trovarmi bene, e di contribuire e partecipare attivamente al Forum.
    Ci si vede fra queste pagine!
     
    Top
    .
  2.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm just... naturally awesome."
    Mass Effect: Revolution

    Group
    Administrator
    Posts
    3,250
    Morale
    +415
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao, piacere di conoscerti! Per qualsiasi cosa chiedi pure a me 👍
     
    Top
    .
  3.     THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    4,249
    Morale
    +122
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ehilà! Benvenuto sul forum!
    Non preoccuparti per la questione della presenza, qui andiamo con calma e non mettiamo fretta nel fare le cose :sisi:
     
    Top
    .
2 replies since 9/5/2019, 11:55   28 views
  Share  
.
Top