L'alba di un nuovo domani

Spazio dell'Alleanza dei Sistemi terrestri, Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aires
        THUMBS_DOWN   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Giocatore Veterano
    Posts
    4,250
    Morale
    +122
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Michelle Hawkins

       Fazione: Cerberus
       Ruolo: Genetista



    Non le piaceva essere lì sulla Terra, non la sentiva propriamente come il suo pianeta natale, sebbene lo fosse per la sua famiglia. Era nata in una colonia, per cui non aveva un legame con quel pianeta, ma la persona per cui erano lì aveva senza dubbio un legame con la culla dell'umanità.
    Cerberus nell'ultimo periodo si stava ampliando in vari settori, qualcosa che Michelle riteneva positivo affinchè potessero crescere, ma ora gli obiettivi a cui stavano mirando divenivano via via sempre più complicati da realizzare.
    Michelle amava certamente le sfide però le preferiva certamente risolvere in un laboratorio, piuttosto che prendere parte ad un'eventuale presa fisica del problema.

    L'Uomo Misterioso l'aveva richiesta, assieme ad altre due donne, per presentare al discorso del Presidente dell'Alleanza.
    La scienziata non aveva mai avuto modo di lavorare a diretto contatto con l'Uomo, ma aveva sentito parlare di almeno una delle presenti: l'ufficiale Miranda Lawson. Non aveva mai collaborato direttamente con la donna, ma aveva sentito diverse voci di corridoio su lei.
    I suoi metodi per lavorare erano allo stesso simili ai suoi ma anche totalmente opposti, per cui Michelle non sapeva bene come poter collaborare con lei anche sotto ordine dell'Uomo Misterioso.

    Fino a quel momento non c'erano stati problemi, visto che rispondevano direttamente a lui e non una all'altra, per cui la situazione stava andando avanti come da previsto.
    Quel giorno poi, il fantomatico giorno di ricorrenza di un'indipendenza americana, non aveva nessun significato particolare per una coloniale come lei. La loro presenza però non era dettata da quella festività, bensì da un'altra natura ben più significativa per i loro progetti, sia per il bene dell'umanità che quello di Cerberus.

     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2020, 13:55   56 views
  Share  
.
Top